Quando si parla di celebrità bellissime, sempre impeccabili e con un look da paura, non si può fare a meno di pensare a Jennifer Lopez. Conosciuta anche con l'appellativo di "leonessa del pop", la bellissima J.Lo appare splendida anche alla soglia dei cinquant'anni, come se il tempo si fosse letteralmente fermato. Complice il tanto allenamento a cui l'artista si sottopone quotidianamente, e la dieta ferrea che segue scrupolosamente ogni giorno, la bellezza di Jennifer Lopez non si limita al corpo, ma anche ai suoi look sempre audaci e attuali. Abiti poco coprenti e succinti non sono un problema per lei, che non si tradisce mai e appare sempre praticamente perfetta e tonica. Per non parlare dei suoi splendidi make-up, sapientemente realizzate per mettere in risalto i lineamenti del suo viso e il suo sguardo intenso e sensuale.
Ma questa volta ci concentreremo in particolar modo sui suoi capelli, che in base all'acconciatura sono in grado di dare un effetto diverso a ogni look finale. Come tutti ricorderanno, c'è stato un tempo in cui una giovanissima Jennifer Lopez agli esordi della sua carriera aveva una chioma castana che le arrivava più o meno all'altezza delle spalle. Certo, quando una donna è così bella le sta bene praticamente qualsiasi cosa, ma oggi il look della bella cantante di origini portoricane si è evoluto per essere al passo con i tempi, e la sua chioma è diventata più seducente che mai. "Bronde", è questo il nome del colore preferito da Jennifer Lopez per i suoi capelli, è un incrocio tra il colore biondo e il bronzo, in modo da far virare il colore dei suoi capelli verso i toni del castano chiaro caramello. Un colore che non solo le dona molta luce sul viso, ma che si sposa perfettamente con la sua pelle olivastra.
Quindi, se più o meno avete i suoi stessi colori potreste provare questo colore, che comunque è abbastanza neutro da essere perfetto per qualunque tipo di carnagione. Per quanto riguarda invece l'acconciatura, Jennifer Lopez ama alternare tra i capelli leggermente raccolti e quelli completamente sciolti, e sebbene non manchino i momenti in cui si concede delle bellissime onde che le donano un look più selvaggio, J.Lo preferisce soprattutto una chioma liscia e impeccabile. Cosa non scontata visto che i suoi capelli hanno una qualità afro che dovrebbe renderli spenti e difficili da trattare. Invece, i capelli di Jennifer sono sempre lucenti, morbidi e di un liscio perfetto, grazie anche alla cura che la donna dedica loro ogni giorno. E a te quale look piace di più?
LEGGI ANCHE>>> Jennifer Lopez, i segreti del suo fisico mozzafiato