Siete in grado di riconoscere questa ragazzina in foto? Oggi si tratta di una delle attrici più conosciute a livello internazionale. ha alle spalle una lunghissima e brillante carriera nel mondo cinematografico, e ciò l'ha resa uno dei volti femminili più riconoscibili del mondo dello spettacolo. Forse non tutti sanno che ha preso parte ad almeno due film in particolare, uno nel 1997 e l'altro nel 2002, che hanno ricevuto delle fortissime critiche per le scene di violenza ses*suale e di omicidio che li hanno resi tra le pellicole più controverse e disturbanti del cinema degli ultimi anni. Ma veniamo a qualche altro indizio. La donna in questione è un'attrice di una straordinaria bellezza. Originaria di un comune in provincia di Perugia, è figlia di un impiegato di un'azienda di trasporti e di una casalinga ma a un certo punto della sua vita decide di accarezzare l'idea di lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo in senso più ampio.
Una decisione che è maturata con il tempo, in quanto la donna si era per prima cosa iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Perugia, lavorando come modella per pagarsi gli studi. A un certo punto, però, la giovane in questione decide che il suo futuro sarà nel mondo del cinema, e per questo si rimbocca le maniche e sceglie di lasciare la sua terra per trasferirsi a Milano e inseguire il suo sogno. Dopo aver iniziato a prendere parte a qualche prodotto cinematografico, conosce il fotografo Claudio Carlos Basso con il quale convola a nozze tra la fine degli anno Ottanta e l'inizio degli anni Novanta. Un matrimonio non molto fortunato, dal momento che la coppia si separa soltanto qualche mese dopo.
Successivamente, la donna si lega per circa sei anni all'attore italiano Nicola Farron, ma la vera svolta sentimentale arriva quando l'attrice conosce quello che sarebbe diventato forse il suo più grande amore, dal quale ha avuto due splendidi bambini. Ma tenetevi forte, che con questo indizio capirete senz'altro di chi stiamo parlando, se non lo avete fatto già. Perchè sul set de L'appartamento, l'attrice conosce il collega francese Vincent Cassel, con il quale è convolata a nozze nel 1999 nella splendida Montecarlo. Dal loro amore sono nati Deva, che oggi ha intrapreso una carriera in qualità di modella, e Léonie. Naturalmente, come avrete intuito, stiamo parlando di Monica Bellucci. L'attrice è stata sposata con Vincent Cassel fino al 2013 prima di divorziare per sua volontà. I motivi alla base della rottura, per quanto ne sappiamo, potrebbero essere legati a dei tradimenti da parte di lui. Oggi Monica è felice della sua famiglia e del suo incredibile successo anche all'estero.
LEGGI ANCHE>>> Guedalina Tavassi irriconoscibile prima della chirurgia, ecco quanto è cambiata