Nel corso di questi ultimi tempi, quello Soleil Sorge è diventato uno dei nomi di punta del panorama televisivo italiano. Soleil si era fatta conoscere già svariati anni fa a Uomini e Donne, quando aveva partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, e riuscì anche ad essere la sua scelta, sebbene la loro storia non sia durata così a lungo. Ma non è finita qui; la donna, infatti, si è fatta valere e ricordare anche durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi nel 2019, dov'è diventata celebre per aver battuto il record assoluto di resistenza nella prova dell'"Uomo Vitruviano" e per aver intrapreso una storia d'amore con Jeremias Rodriguez, anch'essa di breve durata.
Quell'esperienza è stata così importante per Soleil, che la giovane influncer italo-americana è stata chiamata in qualità di special guest anche in questa sedicesima edizione ancora in corso, proprio per far assaporare ai tantissimi telespettatori italiani un piacevole ritorno. Ma la vera svolta è arrivata soltanto nel 2021, quando ha deciso di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, dove Soleil ha lasciato emergere la sua personalità tenace e forte e che l'ha portata ad essere considerata la vincitrice morale del reality, nonostante non sia nemmeno riuscita a raggiungere la finale. Ma in molti si sono domandati se Soleil Sorge si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica nel corso di questi anni. Soleil non ha mai fatto mistero di aver fatto dei ritocchini alle labbra, ma in molti sono pronti a giurare che l'ex gieffina abbia anche fatto un piccolo ritocco al naso.
Che questo sia vero o non non ci è dato sapere, ma quel che è certo è che Soleil , come tante altre celebrità, probabilmente utilizza una tecnica molto efficace per far sembrare il suo naso molto più sottile di quanto non sia. Si tratta del contouring al naso, che si può fare in poche semplici mosse. Innanzitutto, dopo aver steso una base di fondotinta del colore della vostra carnagione, prendente una terra più scura del vostro incarnato di un paio di toni, e possibilmente fredda. Quindi di un colore più vicino al taupe che a quello dei classici bronzer. Con un pennellino sottile a setole morbide tracciate due linee ai lati de naso, e poi con una cipria chiara colorate la parte al centro. Prendete un pennello da sfumatura e sfumate il tutto con molta delicatezza per non portare via il prodotto. Magari le prime volte serviranno per prenderci un po' la mano, ma vedrete che in men che non si dica, il vostro naso sembrerà più piccolo, come se foste passate dal chirurgo!
LEGGI ANCHE>>> "Li ha voluti separare", Soleil barca all'Isola dei Famosi e scatena il putiferio: che mazzata!