Quella formata dalla bellissima Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è una delle coppie attualmente più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi ex volti del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, i due giovani si sono conosciuti nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Tra i due è scattato subito il colpo di fulmine da quando si sono trovati a interagire nella Casa più spiata d'Italia, ma la loro storia è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi che hanno fatto spesso dubitare della possibilità che la loro storia potesse andare avanti. Soprattutto dopo la fine del reality show, che spesso tende a enfatizzare certi sentimenti. Lo abbiamo visto con il caso di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, che dopo un amore che sembrava eterno si sono lasciati appena un mese dopo la finale.
Liti violente, aggressioni verbali e parole tutto sommato brutte da dire a un partner hanno spesso caratterizzato la permanenza di Sophie e Alessandro all'interno della Casa, al punto che a un certo punto è stato preso un severo provvedimento. A quelle condizioni, nessuno si sarebbe aspettato che la coppia potesse sopravvivere una volta spente le telecamere. E invece il tempo ci ha dimostrato che avevamo torto, perché oggi Sophie e Alessandro non solo sono una coppia super affiatata e pronta a intraprendere progetti importanti insieme, ma ha anche trovato il modo per fuggire dalla noia e dalla quotidianità.
In un'intervista di questa settimana su Chi, infatti, Alessandro ha ammesso di avere rapporti intimi con la sua fidanzata ogni giorni della settimana. "Posto più strano? Aereo nella tratta Milano-Dubai”. Insomma, pare proprio che il calo fisiologico della passione non sia un problema, per loro. Sophie, dal canto suo, non ha fatto mistero del suo desiderio di diventare mamma entro due anni. Del resto, la giovane si è sempre detta incline alla maternità, soprattutto dopo aver praticamente cresciuto da sola suo fratello Ricky. Quindi, sebbene Codegoni desideri lavorare nel mondo della televisione, è consapevole del fatto che si tratta di un ambiente difficile in cui fare realmente carriera, quindi per ora non abbandona il suo desiderio di costruirsi una famiglia. Tra l'altro, la giovane fa una rivelazione molto privata su Alessandro Basciano, dichiarando che anche lui, come lei, sarebbe tanto felice di avere una femminuccia dopo l'arrivo del suo primogenito Nicolò, e che anche lui, come lei, sarebbe felice di darle il nome di Céline.
LEGGI ANCHE>>> Jessica Selassié delusa da Barù, la principessa non perdona