Britney Spears, il suo ex irrompe al suo matrimonio: "Volevo rovinarglielo"

Britney Spears, che per anni ha ricoperto il ruolo di "Reginetta del Pop", purtroppo non riesce a trovare pace. Tutti conosceranno i problemi che l'artista statunitense ha avuto nel corso degli anni, ma la donna stava per vedere la luce in fondo al tunnel. Lo scorso anno, dopo essersi liberata finalmente della custodia legale del padre, che le faceva da tutore e aveva il monopolio dei suoi beni, si è fidanzata ufficialmente con il fidanzato, Sam Ashagari, e proprio ieri i due sarebbero finalmente convolati a nozze. Si tratta del terzo matrimonio per Britney Spears. Come molti sapranno, infatti, la cantante è stata sposata con il ballerino Kevin Federlaine, con il quale aveva avuto i suoi due figli che tuttora vivono con il padre. Ma forse non tutti sanno che Britney Spears ha alle spalle un altro matrimonio-lampo, celebrato a Las Vegas quando era ancora giovanissima.

L'uomo in questione era Jason Alexander, suo amico di infanzia, con il quale Britney si è sposata giusto per poche ore, dal momento che il matrimonio è stato annullato appena 55 ore dopo la sua celebrazione. Ed è proprio lui l'uomo che ha fatto irruzione al matrimonio di Britney Spears. Ma per i più romantici, purtroppo non c'è nulla di bello in questo gesto. A quanto pare infatti, Jason non è intervenuto al matrimonio di Britney per dichiararle il proprio amore, ma solo per il gusto di rovinarle il giorno più bello della sua vita. La cosa più assurda è che è stato lui stesso a dichiararlo, attraverso il suo profilo di Instagram. Infatti, Jason Alexander era in diretta sul social mentre tentava di irrompere alle nozze di Britney. A lanciare per primo la notizia è stato TMZ, ma quello che conta è che per fortuna Alexander non è riuscito realmente nel suo obiettivo.

L'uomo, ,infatti, a un certo punto è stato sorpreso dalla sicurezza mentre si intrufolava in casa di Britney a Los Angeles. gli addetti ai lavori, una volta essersi accorti dell'irruzione dell'uomo, hanno subito preso dei provvedimenti per mandarlo via e tenere la cantante al sicuro. “Mi ha invitato Britney Spears, sono Jason Alexander, il suo primo marito. Sono qui per rovinarle il matrimonio. Britney mi hai invitato. Lei è la mia prima e unica moglie” son ostate le parole di Alexander, che naturalmente non hanno potuto nulla contro la volontà degli addetti alla sicurezza. Intanto non si sa ancora come si sia svolto il matrimonio di Britney e come abbia preso la notizia, ma di sicuro ci saranno degli aggiornamenti, magari anche attraverso i suoi canali social. Intanto le facciamo i nostri migliori auguri e speriamo che torni di nuovo il sereno per lei.

LEGGI ANCHE>>> Jennifer Lopez, i segreti del suo fisico mozzafiato