Cristina Chiabotto parla della malattia che l'ha colpita durante la gravidanza: "È difficile"

Cristina Chiabotto è una conduttrice italiana molto apprezzata dal pubblico, ma che negli ultimi anni sembra essere completamente sparita dalla televisione. Certo, la simpaticissima e bellissima showgirl si starà dedicando alla sua famiglia e questo la tiene lontana dalla sua professione almeno per questo periodo, ma ciò non toglie che da quando Cristina Chiabotto ha vinto il concorso di Miss Italia nell'edizione del 2004-2005, ne ha fatta di strada nell'ambiente televisivo. Nel corso degli anni, infatti, ha saputo costruire una brillante carriera, stando al timone di trasmissioni molto seguite e apprezzate. Chi non ricorda la sua conduzione de Le Iene, anni fa? Cristina Chiabotto ha sempre saputo dimostrare di possedere una grande simpatia che le ha permesso di entrare dritto nel cuore degli italiani e di costruirsi un folto pubblico di ammiratori.

Come molti sapranno attualmente Cristina è sposata con il trentaseienne Marco Roscio, dal quale ha già avuto la piccola Luce. Adesso la donna è incinta della sua seconda figlia, che avrà una differenza di età con Luce di 14 mesi. La coppia ha già scelto il nome per la bimba, ma non ha ancor intenzione di comunicarlo al pubblico, e Cristina potrebbe, anche questa volta, tatuarsi sulla pelle il nome della nascitura .così come aveva fatto con la splendida primogenita. Tuttavia, come molti sapranno, la gravidanza di Cristina Chiabotto sta andando avanti non senza difficoltà e complicanze. La showgirl infatti è stata colpita da una forma di diabete gestazionale che deve necessariamente tenere sotto controllo sotto la guida del suo medico. "Mi sarei mangiata il mondo e in buona parte l'ho fatto in tutte e due le gravidanze. Con questa devo stare attenta" ha detto Cristina, che tra le altre cose ha ammesso che questa malattia è un'esperienza del tutto inedita per lei.

Infatti, durante la prima gravidanza non aveva avuto nessun problema di questo genere, e per questo stavolta deve stare ancora più attenta per evitare ulteriori complicazioni per la sa salute. Come si legge su Gossip.it, la Chiabotto adesso pensa soltanto a seguire una sana alimentazione e a dedicarsi a un po' di movimento per tenersi in forma e per aiutare il suo organismo a tenere tutti i  parametri sotto controllo. Per lei, farsi seguire da dei medici è fondamentale per la salute e per far sì che la gravidanza proceda correttamente. Quindi, presto Cristina potrà dare alla luce la sua bambina e siamo sicuri che si riprenderà del tutto molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto: l'annuncio che tutti stavano aspettando