Miriana Trevisan, il dramma del figlio che non le parlava più dopo il GF Vip

Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste assolute dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, che quest'anno ha visto la vittoria di Jessica Selassié. La sesta edizione del reality show più seguito del palinsesto televisivo, condotto dal re del gossip Alfonso Signorini, ha visto la partecipazione di un altissimo numero di concorrenti, anche in virtù del fatto che questa volta si è trattato dell'edizione più lunga nella storia del reality. Iniziato a settembre 2021, il Grande Fratello Vip è durato ben sei mesi, fino a marzo, e questo ha comportato uno stress non indifferente per coloro che sono rimasti dall'inizio del programma fino alla fine. Questo è il caso della bellissima 49enne Miriana Trevisan, ex volto di Non è la Rai, la quale è entrata a inizio gioco e ha lasciato la Casa più spiata d'Italia solo a un passo dalla finale, mentre qualcuno supponeva che la donna sarebbe addirittura stata una papabile vincitrice.

Al GF Vip Miriana ha fatto molto parlare di sé per la sua relazione con Biagio D'Anelli, rivelatasi poi un grandissimo flop. Una volta terminata la sua avventura nel reality show, infatti, la relazione tra i due, che sembrava forte e sincera, si è rivelata in realtà fragile e forse basata soltanto sul desiderio di visibilità da parte della coppia. Forse, il motivo per cui Miriana ha cambiato atteggiamento in modo repentino e inaspettato nei confronti di Biagio è che la donna aveva altri problemi ben più gravi a cui pensare. Purtroppo, infatti, la soubrette napoletana ha dovuto fare i conti con il figlio Nicola - avuto dal matrimonio con Pago - che dopo sei lunghi mesi di lontananza dalla madre, si era praticamente abituato alla sua assenza. Non le rivolgeva più la parola come un tempo, e si rivolgeva agli altri aprenti escludendo del tutto sua madre.

"All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci” ha confessato l'ex gieffina al settimanale Mio. Miriana, nonostante fosse ancora scombussolata da una permanenza così lunga nella Casa di Cinecittà, non si è lasciata abbattere ma anzi, si è rimboccata le maniche e passo dopo passo è riuscita a ricucire il suo rapporto con il figlio. Oggi si gode la sua vita, ma presto tornerà a far parlare di sé grazie a un libro che ha scritto parlando del suo privato, e di cose inedite che non aveva mai raccontato prima d'ora.

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan aggredita a Roma: "Sono sconvolta"