Tie-Dye, ecco il look anni '70 che piace alle Vip

Ormai l'estate è arrivata, e come ogni anno è pronta a portare con sé una ventata di freschezza e di colore che si desiderava da tanti mesi, ormai. Il freddo dell'inverno e la routine quotidiana ci portano infatti a spegnerci e vedere tutto grigio, per cui per alcuni l'estate rappresenta una sorta di riscatto morale per fare tutto ciò che non si ha avuto il tempo o il modo di fare durante l'inverno. Colori pazzi e sgargianti sono all'ordine del giorno quando arriva l'estate, e come già abbiamo anticipato, quest'anno ci sarà un piacevolissimo ritorno alle mode del passato, come quella anni Ottanta e Novanta. Ma non è finita qui, perché quest'anno sta andando molto in voga la fantasia "tie-dye", che sta letteralmente spopolando nel mondo delle celebrità. Questa fantasia è ispirata agli anni Settanta, quando caratterizzava diversi abiti e accessori in quei tempi. Quest'estate le Vip sembrano non poterne fare a meno, e tra queste ci sono Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Elena Santarelli, Anna Falchi, Vakentina Cabassi, Paola Turani e tante altre.


Per esempio, nell'immagine qui in alto possiamo vedere queste splendide donne indossare dei capi con questo particolare tipo di fantasia. Elisabetta Canalis indossa un trikini rosa fluo a coste con delle strisce sfumate bianche molto particolari che donano al costume un look molto caratteristico e fuori dal comune. Anna Falchi, invece, esce dal contesto acquatico e indossa una normalissima maglietta smanicata color carta da zucchero, con dei pantaloni skinny con una splendida fantasia "tie-dye" sui toni del blu e del bianco. Una fantasia che sembra strizzare l'occhio al periodo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e degli anni Duemila.

Un look che crea un perfetto contrasto tra la tinta unita della maglietta e la fantasia psichedelica del pantalone, che comunque si mantiene sugli stessi colori per no creare troppo disordine. Infine Melissa Satta indossa un particolarissimo costume con un top con finish laminato, impreziosito proprio da questa fantasia "tie-dye" che gli dona varie sfumature che virano verso tutti i colori dell'arcobaleno. Questo aggiunge quel tocco in più al costume di Melissa Satta, rendendolo ancora più estivo. Come vedete, se avete capi di questo genere nel vostro guardaroba non abbiate paura, perché quest'estate si possono indossare davvero nel modo che preferite, e sarete sempre all'ultimo grido.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis svela come allacciare il costume da bagno: abbiamo sempre sbagliato!