Barbara D'Urso ha ceduto al ritocchino? La foto che mostra tutta la verità

Barbara D'Urso è una delle conduttrici più amate e più odiate della televisione italiana, soprattutto nel corso dell'ultimo anno ha dovuto affrontare non solo problemi legati agli ascolti dei suoi programmi, ma anche valanghe di polemiche ed insulti. Negli ultimi tempi, anzi in realtà già da molto se ne parla, c'è qualcuno che avanza l'accusa secondo cui Barbara D'Urso abbia ceduto a qualche ritocchino per sembrare più giovane, sarà vero? Scopriamolo.

Negli ultimi anni, gli attacchi a Barbara D'Urso, alla sua persona e ai suoi programmi non si contano più., tanto da registrare anche un fortissimo calo negli ascolti delle trasmissioni da lei condotte da molto tempo. Già questa stagione ha visto la presenza della conduttrice napoletana ridursi di molto, mentre gli anni scorsi (soprattutto durante le pandemia) le erano 3 i programmi da lei condotti, Pomeriggi Cinque, Live Non è la D'Urso e Domenica Live, per quest'anno i vertici della Mediaset hanno deciso di affidarle meno spazi e di ridimensionare la sua presenza sul piccolo schermo, In questa stagione la D'Urso è stata al timone di Pomeriggio Cinque (che ha cambiato il suo format, riducendo il tempo dedicato al gossip e dando più spazio alle notizie di cronaca), e di La Pupa e il Secchione Show. Quest'ultimo è stato il protagonista di una vera e propria bufera, molti utenti si sono lamentati dei cambiamenti apportati dalla conduttrice riducendo gli ascolti ad un minimo storico a cui lei stessa ha dovuto rispondere. Gli attacchi, come detto in precedenza, non sono solo rivolti ai suoi programmi ma a lei stessa, come è accaduto con una foto pubblicata di recente sul suo profilo social, dove non solo è possibile vedere a lavoro gli haters, ma anche scorgere l'accusa del ritocchino.

La spietatezza del web è risaputa e di certo Barbara D'Urso la conosce bene per averla vissuta diverse volte nel corso della sua vita. Non mancano mai i commenti sarcastici e decisamente crudeli sotto i suoi post e questa volta a questo di aggiunge anche l'insinuazione di essere ricorda alla chirurgia per mantenersi giovane. Ecco quanto di legge sotto una delle foto della conduttrice che la ritraggono molti anni fa, in compagna di Massimo Troisi "Però come eri brutta, barbara col cuore…", "Eri completamente diversa in viso alla faccia di te quando dici che non sei rifatta", "Ma quanto eri brutta, non che ora tu sia bella. Cosa non fa la chirurgia" e ancora "Per fortuna che dici di non essere rifatta, sembravi più vecchia in quella foto di adesso."
La conduttrice però ha più volte smentito il ricordo alla chirurgia estetica "Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno, per fortuna." ma sembra che buona parte del pubblico non le creda, voi cosa ne pensate?
Leggi anche>>> Jasmine Carrisi, confessione shock: "Il mio ex fidanzato è diventato gay"