Belen Rodriguez è una delle donne più belle della televisione italiana, la showgirl nata a Buenos Aires si è fatta strada nel nostro Paese prima come modella e e poi come conduttrice. Nel corso della sua carriera è stata spesso al centro del gossip a causa delle sue relazioni, ma anche per gli interventi estetici che ha deciso di fare. Ciò che è innegabile della conduttrice argentina è la sua perfetta forma fisica, anche dopo aver partorito due figli. Ora vi sveliamo il trucco della sua bellezza.
Belen Rodriguez è stata spesso la protagonista di succulente notizie di gossip, fin dalla sua prima e discussa relazione con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, quando i due si lasciarono la showgirl cominciò a frequentare Stefano De Martino (galeotta fu la trasmissione Amici di Maria De Filippi, i due si videro e si innamorarono all'istante) per poi sposarlo e cominciare una bellissima storia d'amore da cui è nato il piccolo Santiago. Successivamente ad una grave crisi i due di sono lasciati e Belen ha cominciato una relazione con Antonino Spinalbese, un hair stylist semi sconosciuto, proprio da questa reazione è nata la sua seconda figlia Luna Marì.
La relazione con Antonino non è durata molto, e la conduttrice è tornata sui suoi passi ricominciando a vedere il suo ex marito: dopo numerosi avvistamenti sospetti hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e di rendere pubblica il loro ritorno di fiamma.
La maggiore della famiglia Rodriguez è molto attiva sui social network, non solo rivela i suoi progetti futuri e le sue strategie da genitore, ma anche la sua quotidianità: quali sono gli esercizi per mettersi in forma e soprattutto cosa mangia per tenersi in forma.
Belen Rodriguez seguo un ferreo e corretto regime alimentare ed ha voluto condividere con tutti i suoi followers le bevande e gli alimenti che quotidianamente assume per mantenersi in forma smagliante: per prima cosa prepara lei stessa un frullato detox da bere durante tutto l'arco della giornata a base di verdure e frutta di diversi tipi. Poi si dedica ad una colazione molto abbondante a base di vitamina C e proteina, senza carboidrati, con uova, prosciutto, avocado, spremuta d'arancia e caffè. Pranza con una vellutata di verdure molto leggera mentre a cena si concede qualche piccolo peccato di gola come le patatine fritte e la pizza.
Ovviamente il regime alimentare scelto da Belen è sostenuto anche da una continua attività fisica, segue infatti con costanza un corso di pilates.
Leggi anche>>> Il segreto per un'abbronzatura impeccabile a casa? Ecco il trucco super efficace!