Belen Rodriguez, spunta la foto prima della chirurgia: il prima e dopo è impressionante

Belen Rodriguez è da anni una delle showgirl più presenti nella televisione italiana, considerata una bellissima donna dal carattere forte e dalla grande bellezza e personalità negli anni ha cambiato molte volte stile, diventando una vera e propria icona della moda. La showgirl argentina però, è anche ricorda a qualche trattamento estetico per mantenere la sua bellezza, anche se questi piccoli interventi l'hanno resa molto diversa. Scopriamo quali ritocchini si è concessa Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2001, quando aveva solo 17 anni, partecipando a diverse sfilate di moda, lavorando non solo nel suo Paese, ma anche a Miami e in Messico, diventando in breve tempo una delle maggiori testimonial di intimo femminile. Solo pochi anni dopo, nel 2004, si trasferisce a Milano per collaborare con Miss Sixty, Taglia 42, Yamamay, John Richmond, Jadea e tante altre.

Il suo esordio come conduttrice sulle reti nazionali, ha luogo nel 2007 con lo show comico La Tintoria insieme a Taiyo Yamanouchi. L'anno successivo, insieme a Selvaggia Lucarelli, è l'inviata e co conduttrice della trasmissione Pirati. Nel 2008 partecipa anche al reality L'Isola Dei Famosi, arrivando al secondo posto (il premio finale è andato a Vladimir Luxuria), ma da lì ha una vera e propria esplosione di fama.
Nel 2009 la sua presenza sulle reti nazionali si fa più assidua, non solo partecipa a Scherzi a Parte, ma anche a Sarabanda, Chiambretti Night, conduce il Festival di Sanremo (insieme a Elisabetta Canalis e Gianni Morandi), Colorado e Italia's Got Talent.

Forse quello che molti non sanno di Belen è che la showgirl è conduttrice, ha anche commercializzato diversi prodotti di bellezza, e due linee di profumi oltre a debuttare come stilista nel 2013 con il brand Imperfect (insieme a sua sorella Cecilia), e il marchio Me Fui (una linea di costumi da bagno) è anche diventata socia di una catena di negozi, la 4 Store (insieme a Stefano De Martino) e di un ristorante ( con Joe Bastianic).

Belen Rodriguez ora sta vivendo un momento di intensa felicità, il ravvicinamento con il suo ex marito, Stefano De Martino, è stato confermato da più parte. Ma, come detto in precedenza, la showgirl argentina nel corso degli anni è visibilmente cambiata ed è evidente che si sia concessa diversi ritocchini. Vediamo nello specifico cosa ha fatto.
Nella rubrica 'Fatti e Rifatti' di Striscia La Notizia, sono stati elencati i diversi interventi della conduttrice a partire dal naso: Belen ha infatti, rifatto il naso, gli zigomi, la bocca, l'arcata dentale e il seno.
Quando i fan si accorsero dei molti cambiamenti della showgirl argentina, cominciò un vero e proprio attacco senza precedenti, i suoi profili social vennero invasi dalle critiche e dagli insulti degli haters. Belen però, non si è mai tirata indietro, anzi ha sempre dimostrato il suo grande carisma, sottolineando che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per stare bene con il suo corpo e l'unico giudice delle sue azioni è lei stessa.

Leggi anche>>> Alba Parietti come non l'avete mai vista: "una foto senza filtri e trucco"