Bianca Guaccero e Checco Zalone condividono un segreto: lei ne parla per la prima volta

Attrice e conduttrice di successo, Bianca Guaccero sta vivendo un vero periodo d'oro per la sua carriera. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al lontano 1990 quando debuttò nel film" Terra Bruciata" di Fabio Segatori e successivamente nella pellicola " Faccia da Picasso". Il successo, però, arriva prepotentemente nel 2008 quando insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti conduce Il Festival di Sanremo sulla Rai. Successivamente si cimenta anche nel mondo della musica, in particolare nel 2012 sotto pseudonimo incide il suo primo singolo, Look into Myself. Nel 2019 è la signora di casa in Detto Fatto, seguendo le orme di Caterina Balivo. La conduzione del programma l'ha portata ai vertici Rai e ora è uno dei volti più amati e conosciuti dagli italiani. Bianca, non tutti sanno, condivide un intimo segreto con un altro noto attore italiano, il comico Checco Zalone. Cosa li unisce? Scopriamolo insieme.

Il segreto di Bianca Guaccero e Checco Zalone

Secondo quanto appreso dal web, la conduttrice avrebbe un segreto del passato che la unisce profondamente a Checco Zalone. Quando era solo una ragazzina, già dall'aspetto affascinante e ammirata da tutti, la Guaccero avrebbe conosciuto Checco Zalone. I due frequentavano lo stesso liceo e si ritrovarono  anche in gite scolastiche. L'ex volto di Detto fatto, ha raccontato durante un'intervista al Settimanale Di Più,  di qualche tempo fa, tutti i particolari di questa conoscenza con il comico. Lei stessa ha svelato un aneddoto del passato, che l'ha vista protagonista insieme a Checco in un ... autogrill. Bianca frequentava il Liceo Scientifico di Bitonto mentre Zalone quello di Conversano, i due s'incontrarono durante una gita scolastica in una stazione di servizio vicino Bari. L'attore rimase letteralmente fulminato dalla bellezza di Bianca.

Il rapporto con Checco Zalone.

La nota conduttrice Rai ha ,poi, raccontato che il comico ci provò spudoratamente con lei. Per fare colpo, Checco mise su una scenetta da Oscar, imbracciando il manico di uno scopa pare che l'attore barese abbia iniziato a cantare davanti a tutti la canzone "Colpo Di Fulmine". Insomma, il solito Checco. Bianca gli diede un bel due di picche, dato che all'epoca era già impegnata con qualcun altro. I due si sono poi ritrovati nel mondo dello spettacolo e mentre lei si è fatta spazio nella conduzione , lui è divenuto il grande attore comico che tutti conosciamo. Adesso  ricordano questo aneddoto con simpatia, Checco è sentimentalmente legato a Mariangela Eboli e padre di Gaia, mentre lei ha sposato Dario Acocella ed è la madre della piccola Alice.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Franchi umiliata amaramente da Silvia Motta e Selvaggia Lucarelli: parole taglienti