Jasmine Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, come i suoi coetanei ha una vera e propria passione per i social network e non manca mai l'occasione per partecipare ai trend più in voga: come è giù successo altre volte, i video della figlia di Albano, hanno attirato molto l'attenzione e soprattutto le polemiche. Questa volta Jasmine ha voluto condividere il trend " balla se...". Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Jasmine Carrisi è nata dalla relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso: i due fanno coppia ormai da molti anni ed oltre alla bellissima Jasmine hanno anche un altro figlio, Albano Jr detto Bido. Nonostante siano insieme da diversi anni, non sono mancati le polemiche per questa unione, tutti i fan affezionati alla storica coppia Albano e Romina Power non hanno mai accettato la nuova vita del cantante di Cellino San Marco ed hanno, a modo loro, remato contro la nuova compagna Loredana Lecciso. I due intanto sembrano molto felici, anzi anche i loro figli sembrano aver sviluppato un vero e proprio attaccamento gli uni agli altri: una testimonianza di questo rapporto sta proprio nella festa di Romina Iolanda Junior Carrisi (la figlia di Albano e Romina) che ha voluto invitare per il suo compleanno proprio Jasmine. Le due si scambiano spesso anche commenti e piccole battute sui social, sono le vera e propria testimonianza che le famiglie allargate hanno un codice di comportamento a sé stante, ma che di base ha sempre lo stesso principio, l'amore.
Jasmine ha anche un rapporto molto stretto con suo padre Abano, tanto che nella prima edizione del programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, padre e figlia facevano parte dello stesso team.
Come dicevamo, Jasmine è molto attiva sui social, dove pubblica moltissimi video e foto della sua vita quotidiana e non, partecipando al trend di Tik Tok "balla se...", la figlia di Albano ha scioccato tutti, non per il balletto in sé, nemmeno per l'outfit (molto curato) ma per la didascalia in cui spiega il motivo per cui fa il video: "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay" taggando Pierangelo Greco, un altro tiktoker (con un nugolo di follower che si aggira intorno ai 600 mila). Greco è stato proprio nelle ultime settimane ospite nella trasmissione Mediaset, Pomeriggio Cinque, qui Barbara D'Urso gli ha chiesto come gli sia venuta l'idea di dichiararsi attraverso i social e soprattutto in compagnia di sua nonna.
Il video di Jasmine è stato preso di mira da molte persone per via del verbo utilizzato dalla figlia di Albano "diventare" poiché non è il mondo di esprimere la consapevolezza o il coraggio di parlare apertamente di come ci si sente, soprattutto per un argomento delicato come la propria sessualità.
Leggi anche>>> Emma Marrone, rivela di avere ancora problemi di salute: "Una pausa di tre giorni"