Marina La Rosa attaccata brutalmente per il suo aspetto fisico: "Che la pace e il botox sia con tutti noi"

Marina La Rosa è uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Il suo temperamento "indomabile", la sua schiettezza ed ironia le sono valse gran parte del suo successo. La donna è diventata celebre dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, il reality appena nato nel 2000. La donna ha poi studiato recitazione ed è finita a ricoprire ruoli importanti nelle serie tv italiane e internazionali, come la soap opere "immortale" Beautiful. Da anni , ormai, è lontana dal mondo dello spettacolo questo però non vuol dire che non trovi sempre il modo di far parlare di sè. Il suo carattere peperino è uscito fuori spesso negli ultimi tempi,  principalmente manifestato attraverso i suoi canali social.

Marina La Rosa sbarca su Tik Tok

L'ex e storica Gieffina ha un gran seguito sulle piattaforme social, in particolare su Instagram dove è seguita da circa  100.000. Dato l'enorme fama raggiunta, la donna ha deciso di sbarcare anche su Tik Tok. La piattaforma di nuova generazione è davvero una grande svolta nel mondo social, oggi pare che quasi tutti i membri dello Star System abbiano un curato account e alcuni di loro sono diventati dei veri e propri TikToker. Il suo approdo nella piattaforma però, non è stato caloroso ed accogliente come si aspettava,  ad aspettarla ci sono state una marea di critiche soprattutto riguardati il suo aspetto fisico che per molti era "trascurato", "trasandato", "invecchiato" e "decadente". Marina, che di certo non le manda a dire, ha deciso di rispondere a tutte queste critiche per le rime e l'ha fatto pubblicamente attraverso una lettera inviata a Dagospia, uno dei blog d'informazione più diffuso e famoso nel mondo del web italiano.

Marina La Rosa risponde alle critiche e mette a tacere tutti

La Rosa infatti, non ha perso il suo spirito e ha deciso di rispondere a tono a tutti quelli che le avevano dato banalmente della "vecchia". L'attrice ha descritto il suo punto di vista al blog Dagospia , ha dichiarato di essersi fatta una grossa risata su ed ha aggiunto che ci sono anche altre parti del suo corpo che sono inevitabilmente invecchiate, il petto, ad esempio, dopo aver allattato i suoi due figli. La donna ha anche ammesso di avere una diastasi all'addome, qualcosa contro cui è inutile combattere e che non può cambiare neanche con una serie infinita di addominali e piegamenti. Il suo sedere, forse, quello si è rimasto in forma ed è pronta a giurare che in questo caso la palestra è servita. Infine, conclude Marina, ha voluto mandare un caloroso saluto a tutti i leoni da tastiera che si nascondono dietro lo schermo di un pc e ha detto: "Che la pace e il botox siano con tutti noi. Amen". Beh, non ci resta che dire...Andate in pace Fratelli!

LEGGI ANCHE:Michela Giraud per Marina Rinaldi: da Educazione Cinica all'abbigliamento curvy - Semplicemente Curvy