Piquè, l'ex di Shakira, arriva la testimonianza del tradimento: "Mi mandava foto di nudo, voleva vedere il mio sedere"

La storia d'amore tra Shakira e Piquè è ormai giunta al capolinea. Tutti non fanno che parlare del fantomatico "tradimento" del calciatore nei confronti della bella cantante. Si, perchè si tratta di tradimento, cioè qualcuno ha tradito Shakira. Shakira, la colombiana bellissima che qualche anno fa aveva fatto impazzire tutti con la sua voce incantevole, il suo movimento dei fianchi e i suoi capelli lunghi e fluenti. Shakira, la donna che ballava nelle acque del mare mentre cavalli bianchi e selvaggi correvano all'impazzata sullo sfondo nel video di Whenever, Wherever. Shakira, la regina del pop latino che nonostante gli anni resta sempre l'affascinante danzatrice del ventre. Beh, proprio lei è stata tradita da suo marito. Bene , adesso pare che siano uscite fuori alcune testimonianze sulla vera natura di Piquè, il suo ex compagno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Shakira e Gerard Piquè, una storia d'amore andata in frantumi.

Shakira e Gerard Piquè si erano incontrati in occasione dei mondiali di calcio 2012 in Sudamerica, per quella edizione la cantante aveva ideato la colonna sonora Waka Waka, brano che poi ha riscosso un notevole successo. Il video della canzone vedeva la partecipazione di molti calciatori tra cui Gerard, da quel momento i due non si sono più lasciati, fino ...ad oggi. Non si sono mai sposati anche se lei fino a qualche tempo fa si riferiva a lui con il termine "marito", hanno due,  figli Milan e Sasha. Shakira e Piquè sono state una delle coppie più belle mai viste, il loro amore sembrava così unico, così spontaneo e passionale che era invidiato da chiunque. Nel corso degli anni sono sempre stati l'uno accanto all'altra e non sono mai stati oggetti di gossip particolare. Adesso, tutto d'un tratto sono stati travolti da una bufera mediatica che li ha catapultati nuovamente sotto i riflettori, così come all'inizio della loro frequentazione.

La testimonianza del  tradimento: "Mi inviava foto di lui nudo e voleva vedere il mio sedere"

Miss Bum Bum, o meglio la modella brasiliana Suzy, ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi in un passato non troppo lontano dall'ex compagno di Shakira. Il calciatore del Barça l'avrebbe contattata e iniziato ad inviare messaggini piccanti e molto "diretti".  “Ero amica dell'ex presidente del Barcellona Sandro Rosell, lui l'ha scoperto e ha rimediato il mio numero" ha detto la modella.  Suzy confessa anche che non era mai stato particolarmente gentile con lei e che spesso le inviava anche foto che lo ritraevano nudo. Tra le altre cose gli avrebbe chiesto insistentemente anche "quanto fosse grosso il suo sedere" oltre a dichiararsi "geloso" delle attenzioni che la brasiliana riservava ad altri giocatori. Insomma, secondo le parole di Miss Bum Bum, Gerard sarebbe da anni un vero Don Giovanni. Un farfallone che ci provava spudoratamente nonostante fosse già legato da anni alla sua compagna. Beh, che dire Chapeau Piquè, ma certo che questo la nostra Shakira proprio non lo meritava...

LEGGI ANCHE:Beyoncè senza trucco: "Ecco il suo vero volto"... E nessuno lo ha mai notato