Soleil Sorge, ci 'da un taglio': la foto del nuovo look diventa virale

E' stata una delle protagoniste indiscusse dell' edizione 2021/ 2022 del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge, non solo per il suo carattere molto forte, deciso e diciamolo un po' polemico, ma anche per il triangolo amoroso nato all'interno della casa di Cinecittà con Alex Belli e Delia Duran. Al di là delle dinamiche del reality, la Sorge è molto apprezzata nel ruolo di influencer, tanto da essere seguita da milioni di followers che la ritengono un' icona di stile. Quello che ha fatto dopo il ritorno da L'Isola dei Famosi ha scatenato una vera e propria pioggia di like, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

La partenza per l'Honduras di Soleil Sorge ha creato una vera e propria spaccatura sul web, tra chi è stato felice della sua partecipazione (ricordando l'edizione in cui era presente come naufraga diede il meglio di sé nelle prove di sopravvivenza), ed altri invece che la trovano fin troppo presente sulle reti nazionali, soprattutto dopo la partecipazione (subito dopo terminata l'esperienza al GF Vip) come opinionista nel programma condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e Il Secchione Show. Di certo Soleil non ha perso tempo nel commentare queste prese di posizione del web, troppo impegnata nel suo ruolo di 'piratessa' in Honduras, facendolo anche al meglio, vincendo prove, separando coppie, insomma se Ilary Blasi avesse voluto fare di meglio non ci sarebbe riuscita, la determinazione di Soleil è stata implacabile.
Una volta tornata in Italia la Sorge decide di 'darci un taglio', le sue belle e lunghissime trecce bionde sono sparite, lasciando spazio ad una pettinatura che ha lasciato tutti molto sopresi.

In una delle sue stories su Instagram, l'influencer ha deciso di condividere con i suoi followwers il cambiamento radicale che ha apportato alla sua bellissima e lunghissima chioma bionda: si è recata dal suo hair stylist di fiducia ed ha optato per una pettinatura più adatta al periodo estivo, un caschetto anni '90 che ricorda una delle icone pop proprio di quegli anni, la star internazionale Britney Spears. Non a caso per descrivere il suo gesto, Soleil ha scelto come didascalia "Ops I did again" (Ops l'ho fatto di nuovo) che è uno dei cavalli di battaglia della celeberrima cantante.
E' stato un boom di like per l'influencer e il suo nuovo taglio di capelli, ma anche in questo caso, non sono mancati gli haters e le critiche ""Sembra Enzo Paolo Turchi!" e ancora " Sembra Nino D'Angelo". Insomma, qualunque cosa Solei Sorge faccia il web si divide tra chi la ama e chi la odia.
Leggi anche>>>Belen Rodriguez, ecco come si mantiene in forma: svelato il segreto della showgirl