Britney Spears, al suo matrimonio c'era anche un' altro vip italiano oltre Donatella Versace: ecco chi

Britney Spears è finalmente convolta a nozze, dopo una serie di peripezie degne dell'Odissea di Omero, l'icona pop di tutti i tempi è arrivata all'altare con il suo bellissimo sposo, Sam Ashgari. Le foto dell'evento sono state ampliamente diffuse sul web, sia attraverso le pagine social dei numerosissimi invitati alle nozze , sia attraverso gli scatti pubblicati dalla stessa Britney. Tra l'altro, la Spears è reduce da un pesantissimo procedimento legale nei confronti di alcuni membri della sua  famiglia, in particolare contro il padre che custodiva e amministrava il suo patrimonio di 60 milioni di dollari e si comportava da vero tutore della cantante. Britney ha dichiarato più volte che il padre s'intrometteva anche nelle sue faccende come i rapporti personali con gli altri, la sua vita privata, perfino la cura della sua persona. La sua vita fino a prima della fine del suddetto processo, dipendeva solo ed esclusivamente dalle volontà del padre che per ben 13 anni ha gestito tutti gli aspetti della sua esistenza.

Il matrimonio di Britney Spears

Le nozze sono state celebrate nel giardino della casa dell'icona pop. Il matrimonio, che inizialmente sembrava essere organizzato in maniera riservatissima, si è rivelato un party da urlo degno di Britney. La location era ricoperta di rose, vi era anche un arco di fiori sull'altare. La Spears si è presentata in un bellissimo abito firmato Versace, accompagnata da una carrozza trainata dai cavalli bianchi con zoccoli dorati. L'evento è stato del tutto esclusivo, in stile Britney, ma non sono mancati i colpi di scena. A movimentare ancora di più le cose, l'irruzione, a quanto pare non gradita, del suo compagno Jason Alexander. L'uomo  aveva provato ad introdursi nel giardino della casa Californiana dicendo di voler "impedire il matrimonio". E' stato prontamente fermato dalla sicurezza che l'ha letteralmente scaraventato a terra e non gli ha permesso di fare neanche un ulteriore passo. Il tutto è stato, incredibilmente, registrato in una diretta Instagram.

Gli invitati e i Vip Italiani presenti

Britney non ha badato a spese per il suo matrimonio, la lista degli invitati annovera nomi davvero celebri dello star system internazionale. Tra questi Paris Hilton, Madonna, Maria Menounos, Selena Gomez, Drew Barrymore e ancora Bobby Campbell ( manager di Lady Gaga e migliore amico dello sposo), Kate Hudson, Carter Reum. Assenti all'appello tutti i familiari della Spears e naturalmente il padre James Spears che , a quanto pare, dopo il processo non ha più voluto mantenere i rapporti con la figlia. Nella lista degli invitati non poteva mancare la stilista preferita della popstar nonchè ideatrice dell'abito che ha indossato sull'altare, l'incredibile Donatella Versace. Donatella , però, non è stata l'unica italiana presenta alla cerimonia. Alle nozze di Britney Spears c'era anche Alessandro Del Piero. L'ex attaccante della Nazionale italiana era a Los Angeles insieme alla moglie  Sonia Amoruso, lui stesso, al suo ritorno, ha postato una foto ricordo dell'evento insieme ai novelli sposi.

LEGGI ANCHE:Britney Spears, il suo ex irrompe al suo matrimonio: "Volevo rovinarglielo"