Chi non vorrebbe la pelle perfetta di Kim Kardashian? La bella imprenditrice, attrice e modella statunitense è una vera icona di bellezza dei nostri giorni. Kim è sempre stata molto seguita per i suoi look, talvolta stravaganti, la sua beauty routine, i suoi make up meravigliosi e i suoi trattamenti, alcuni molti particolari. Da anni nel mondo dello spettacolo, è diventata sempre più celebre dopo il 2007 , quando divenne protagonista insieme agli altri componenti della sua famiglia del reality show Al passo con i Kardashian, Il Time l'ha inserita nel 2015 nella lista delle persone più influenti al mondo, l'anno successivo Vogue l'ha descritta come "il fenomeno della cultura pop". Nota anche per il suo trascorso amoroso con il noto rapper Kanye West, Kim è sempre sulla cresta dell'onda.
Il suo segreto di Bellezza
Kim Kardashian sa come prendersi cura del suo corpo e della sua pelle. La donna è nota anche per una serie infinita di trattamenti benessere a cui abitualmente si sottopone. Tra questi l'acido ialuronico per il viso, la vitamina D per i capelli, la Vitamina C per essere sempre radiosa, il microneedling (un metodo che stimola la produzione naturale di collagene), l'attività fisica e una dieta sana. Il tutto eseguito con un certo grado di costanza che secondo la nostra Kim, è il vero segreto della bellezza. La Kardashian, tra l'altro, di recente ha anche sperimentato un nuovo ed innovativo trattamento, qualcosa che ha lasciato i fan del tutto basiti. Le foto postate dell'imprenditrice infatti sono state davvero scioccanti ma di cosa si tratta ? Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova ossessione di Kim Kardashian, la Vampire Facial.
La maschera al viso a base di sangue
Kim, di recente si è mostrata con il volto completamente ricoperto di sangue. Tranquilli, lei sta bene e non ha ancora sbranato nessuno(... per ora.)La Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram le foto del trattamento mentre si trovava in un noto centro estetico di Los Angeles. Da quel momento il Vampire Facial è diventato virale e tutti , ma proprio tutti, hanno cercato informazioni sul trattamento. Ma di cosa si tratta esattamente ? E' rischioso? In sostanza viene prelevato del sangue dalla persona che decide di sottoporsi a questo strano metodo beauty, il campione ematico viene poi centrifugato , infine le piastrine vengono sospese dal plasma e il sangue iniettato nuovamente sotto la pelle del viso attraverso dei piccolissimi aghi. Lo sappiamo, sembra una tortura ma vogliamo subito chiarire che il sangue una volta centrifugato può anche essere semplicemente sfregato sul viso come un normale scrub. Naturalmente il trattamento comporta dei rischi, specialmente se effettuati in centri estetici non riconosciuti. Gli aghi infetti, infatti possono far incorrere in pericolose infezioni.
LEGGI ANCHE: Kim Kardashian rivela un dettaglio privatissimo: "Mai usato biancheria intima prima d'ora"