Lulù Selassiè ha spento 24 candeline qualche giorno fa. L'ex Gieffina ha fatto molto parlare di sè negli ultimi tempi, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo e le accuse contro la famiglia di lui, in particolar modo rivolte al padre Franco, la principessa etiope ha suscitato l 'interesse di tutti per una "collaborazione" o comunque vicinanza con l'uscente alunno di Maria De Filippi nonché figlio di Gigi D'Alessio, LDA. Mettendo da parte questo piccolo pettegolezzo, pare che la festa di compleanno di Lulù sia stata un vero successo, peccato però, che sia sfociata in una focosa e alquanto bizzarra lite. La fatina del Gf si è ritrovata nuovamente in una bufera mediatica e con lei ha trascinato alcuni ex compagni d'avventura del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
La festa di compleanno di Lulù Selassiè
Secondo quanto appreso dalle pagine social, dalle colonne e i video postati dal Settimanale Chi, il compleanno della principessa pare sia stato un vero successo. Lulù ha celebrato i suoi 24 anni insieme alle sorelle Jessica e Clarissa naturalmente, ma non solo. Nella lista degli invitati c'era anche Giacomo Urtis e Giucas Casella. In un video, gentilmente offerto dal settimanale Chi, si vedono le tre sorelle Selassiè cantare spensieratamente insieme ai due ex coinquilini. Inutile dire che di Manuel Bortuzzo non c'era alcuna traccia, l'ex della princess non pare abbia partecipato al party ne tantomeno sembra che abbia fatto gli auguri a Lulù. La rottura tra i due non è stata del tutto consensuale, lei afferma di esserne venuta a conoscenza solo attraverso il comunicato stampa che lui ha diffuso. Tra l'altro, i fan più fedeli, sono convinti che tra i due sia stata la princess ad uscirne con le ossa rotte. Lui ha sempre mantenuto il distacco da quel momento e ha solo sottolineato di aver preso la sua decisione in autonomia e senza l'influenza dei suoi cari, al contrario di quanto asserito da Lulù.
La lite furiosa
Dopo il party di Lulù pare che gli animi di alcuni invitati si siano infuocati. In particolare i protagonisti di questa vicenda sarebbero due ex gieffini , uno dell'ultima edizione e l'altro di una più lontana nel tempo. Dando uno sguardo attento alle pagine social e in particolare ai commenti sotto al video postato dal Settimanale Chi, si nota che l'ex Gieffina Selvaggia Roma non ha avuto remore a lasciare un acidissimo e sgradevole pensiero dedicato alla Salassiè. La donna avrebbe scritto che il suddetto video le avrebbe suscitato una grande tristezza, Lulù, secondo lei, avrebbe dovuto festeggiare con i suoi veri amici con una birra ed una pizza, circondandosi di affetti veri. A difendere l'onore della principessa, però, c'è stato Giacomo Urtis. Come un paladino dall'armatura scintillante, ha risposto al commento della Roma mettendola letteralmente a tacere. Il chirurgo, che conosce bene Selvaggia dato che insieme hanno partecipato alla quinta stagione del reality, di tutta risposta ha scritto che se davvero voleva sentirsi triste, allora, avrebbe dovuto ripensare a sè stessa e alla sua carriera d'attrice. Tra l'altro, Urtis, ha voluto sottolineare che conosce le Selassiè da ben dieci anni e che al party vi erano solo "veri amici". Beh, che dire... anche questa volta la principessa è stata salvata!