Alba Parietti derubata in casa sua: "Hanno fatto sparire tutti i pezzi più importanti"

Non è stato un buon risveglio per Alba Parietti, la donna è stata derubata in casa sua. La Parietti è una delle showgirl, conduttrici, opinioniste e attrici italiane più amate del Bel Paese. La donna ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissima, in realtà provò prima a cimentarsi nella carriera di cantante facendosi chiamare semplicemente Alba. Il suo successo, però, fu nelle sale cinematografiche, inizialmente come comparsa in pellicole come "Sapore di Mare" e "Italian Boys" e nel 1983 approdò in televisione accanto a Gianni Boncompagni nel programma Galassia 2. Negli anni 90 si trovava all'apice del suo successo e fu anche selezionata per la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Milly Carlucci, Pippo Baudo e Brigitte Nielsen. Queste sono solo alcune delle sue innumerevoli apparizioni sul piccolo e sul grande schermo.

Alba Parietti, derubata in casa

Alba, questa mattina,  ha fatto sapere di aver subito un grave furto oltre che la violazione della sua privacy.  In realtà, secondo quanto appreso dal web, non sarebbe la prima volta negli ultimi mesi ma adesso la showgirl ha deciso di parlare e di sfogarsi sui social. Il furto è avvenuto nella sua Villa di Milano, dove Alba ha quasi dieci telecamere di sicurezza. La donna ha deciso di non denunciare l'atto , questo perchè,  a suo dire, le farebbe rinunciare al suo stato di serenità e di grazia che nel tempo si è costruita. La Parietti, insomma, hascelto di non rivolgersi alle autorità per questi furti ripetuti nel tempo perchè "perdona per essere perdonata" e per rendere grazie a tutto ciò che la vita le ha donato. Infine, l'ex opinionista, si è lasciata andare anche ad un amaro sfogo per le critiche ricevute. Alcuni utenti del popolo web ,infatti, hanno puntato il dito quando la donna ha ammesso di avere una colf. A queste polemiche Alba ha risposto che si tratta di un lavoro di tutto rispetto, che non ammette che i suoi lavoratori siano sottopagati o maltrattati in nessuno modo nè tantomeno li costringe a fare nulla. Inoltre, ha anche ammesso di pagare bene i suoi dipendenti che la ricambiano con affetto e professionalità.

Tutto quello che le hanno sottratto

Ad Alba negli ultimi giorni, e nei scorsi mesi, sono stati sottratti beni preziosissimi. In particolare la donna ha dichiarato di essere stata sottratta di un gran numero di vestiti. Gli indumenti avevano di certo un grande valore economico ma ciò che più ha toccato il cuore di Alba è il valore affettivo che aveva ognuno di quei vestiti. L'ex soubrette ha fatto sapere che nel suo armadio non c'è più il vestito di Versace, indossato l'anno scorso per il suo compleanno, le scarpe di Jimmy Choo, abiti importanti e irripetibili e ricordi preziosissimi. Insomma, a la Parietti sono stati portati via veri e propri pezzi della sua vita, quelli più importanti.

LEGGI ANCHE:Alba Parietti, vi ricordate com'era prima dei "ritocchini"? Irriconoscibile