Sonia Bruganelli è una donna molto forte e determinata, da un passato travagliato e intenso. Molti avranno notato che ha un tatuaggio di Padre Pio sull'avambraccio, ma come mai? Finalmente a rivelarlo è stata la diretta interessata.
Sonia Bruganelli è una di quelle donne che, probabilmente, o si amano o si odiano. La moglie di Paolo Bonolis non è certo una che le manda a dire, dal momento che non ha mai fatto mistero di essere una persona schietta e senza filtri. Dopo una lunga carriera perlopiù dietro alle quinte, abbiamo avuto modo di scoprire Sonia Bruganelli in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Il suo è un modo di fare secco e diretto, senza troppo fronzoli. Molto diversa, la sua personalità, rispetto a quella della collega Adriana Volpe, con la quale non è mai scattata la scintilla. Ma già durante quell'esperienza, molti telespettatori hanno potuto notare il tatuaggio che Sonia ha sull'avambraccio, domandandosi giustamente, che significato abbia per lei.
Sonia Bruganelli, un tatuaggio pregno di ricordi di un dolore inimmaginabile
Sonia Bruganelli ha raccontato, secondo quanto si legge su gossip.it, di essere una credente non praticante, che pregava soltanto nei momenti di paura e di necessità. Tutto risale a quando è nata sua figlia Silvia, che oggi ha 19 anni. Molto sapranno che Silvia è nata con una cardiopatia che l'ha costretta a sottoporsi a un importante intervento chirurgico appena nata. Quando ha dovuto sottoporsi a un secondo intervento dopo solo pochi giorni di vita, Sonia aveva promesso a se stessa che se Silvia ce l'avesse fatta a superare l'intervento, si sarebbe tatuata l'immagine di Padre Pio sulla pelle. "La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio” ha detto. Il problema di cui la figlia è stata protagonista, e che ha cambiato drasticamente la vita di Sonia e Paolo, è stato quando Silvia, a distanza di qualche giorno dal secondo intervento, ha avuto un ipossia che le ha causato dei danni permanenti, che ha gettato Sonia in un baratro di sconforto e di dolore. Un dolore inimmaginabile che, ad oggi, la donna ha brillantemente superato grazie soprattutto a Silvia, che ogni giorno le dimostra il suo attaccamento alla vita con tutto l'entusiasmo di una giovane della sua età, e Sonia non può che esserne fiera.
LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli rompe il silenzio dopo la blefaroplastica: "Mi sento più bella"