Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paparazzati in Sardegna: lei diversissima

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi una breve vacanza in Sardegna, per staccare la spina e per godersi l'acqua cristallina della splendida isola, meta di tanti Vip per i splendidi paesaggi e per il meraviglioso mare che solo questa terra sa offrire. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati paparazzati in Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula, nella parte meridionale dell'isola. La modella argentina e l'ex ciclista sono stati immortalati mentre stavano insieme sulla spiaggia, abbracciandosi teneramente mentre rinfrescavano le gambe nell'acqua cristallina. Lei ha indosso un costume a quadri arancione e blu, con i bordi all'uncinetto di un color carta da zucchero. Del resto, i costumi e i top all'uncinetto spopoleranno quest'anno, e anche stavolta Cecilia Rodriguez dimostra di essere sempre sul pezzo e attenta alle tendenze attuali. Ignazio, invece, sfoggia un costume a fantasia bianco e blu.

Cecilia e Ignazio, un amore iniziato in un reality show e che perdura ancora oggi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Per lei non era la prima esperienza in un reality show, dal momento che aveva già partecipato a L'Isola dei Famosi qualche anno prima. L'esperienza nel padre di tutti i reality show ha certamente consacrato il grande successo della sorella minore di Belén, che si è finalmente creata un'identità tutta sua nel mondo dello spettacolo. Ma se all'inizio la relazione tra Cecilia e Ignazio è stata ostacolata dal fatto che l'argentina era impegnata già in una relazione (nella quale c'erano già problemi da tempo, pare), poi Ignazio non si è lasciato scoraggiare e ha iniziato a corteggiare Cecilia fino a conquistarla. I due, oggi, sono inseparabili e rappresentano una delle coppie più amate dal pubblico italiano.

Le foto in spiaggia, lei è molto diversa da come appare sui social

Da qualche ora, Ignazio e Cecilia sono già rientrati a Milano e rimpiangono la loro vacanza che, seppur breve, è stata molto intensa. Entrambi, nelle foto scattate dai paparazzi a loro insaputa, appaiono molto pallidi come se si trattasse della prima tintarella. Il che è più che giustificabile, dal momento che l'estate non è ancora ufficialmente iniziata. Ma ciò che colpisce di più è che la bellissima Cecilia appare molto diversa. la donna, infatti, indossa degli occhiali da vista con montatura dorata molto carini, che le danno un aspetto molto diverso dal solito. Inoltre, i capelli raccolti sulla testa in uno chignon le conferiscono un'aria molto professionale e da "professoressa" a cui non eravamo affatto abituati. Insomma, ancora una volta si rivela splendida, anche se completamente al naturale.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, confessione intimissima: "Mi piace farlo così"