Emma Marrone è stata una delle protagoniste indiscusse del concerto Una nessuna centomila. Un evento la cui realizzazione si attendeva da anni, dal momento che la pandemia ha bloccato ogni possibilità di metterlo in piedi.
Finalmente, sabato 11 giugno tantissimi spettatori hanno potuto assistere al tanto atteso concerto Una nessuna centomila, dopo due anni di attesa e rimandi a causa della pandemia. Un evento atto a celebrare anche l'uguaglianza tra uomini e donne e la lotta contro la violenza, al quale tante artiste hanno preso parte. Tra queste Fiorella Mannoia, Laura Pausini che si è ripresa dopo dieci giorni in cui ha dovuto fare i conti con il Covid, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. Ma naturalmente, tra le grandi e famosissime artiste che si sono esibite sul palco di Campovolo, non ha potuto non partecipare anche la grintosa Emma Marrone, che ha sposato la causa già da tempo e che non si tira mai indietro quando si tratta di far valere i diritti delle donne. Eppure, durante la sua esibizione, è successo qualcosa di imprevisto che ha portato la dona a interrompere immediatamente la sua performance.
Emma Marrone interrompe la sua esibizione quando un fan si sente male
Emma Marrone era su quel palco a cantare con tutta la potenza di cui è dotata la sua nuova hit Ogni volta è così. Si tratta del brano che l'ex allieva di Amici ha portato all'edizione del Festival di Sanremo di quest'anno. Mentre Emma stava cantando la sua canzone, a un certo punto ha scorto in platea un fan che si è sentito male improvvisamente, così ha fermato tutto e ha esortato alcuni ragazzi ad aiutare la sicurezza nel trasportare il giovane per ricevere soccorso. Poi, con una punta di ironia, ha detto: "Ve la rifaccio meglio, dai", riferendosi alla sua esibizione. Poi, una volta una volta calmatesi le acque, Emma Marrone si è rimessa a cantare e sul suo profilo di Instagram non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti i partecipanti e lo staff del concerto, al quale è stata fiera di partecipare. "Care donne, io sarò sempre dalla vostra parte" ha scritto sul suo profilo, sotto a un post di ringraziamento in cui si ritrae in una splendida immagine che vede lei protagonista, inginocchiata sul palco, in un momento della sua esibizione carico di energia e di devozione alla musica.
LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, rivela di avere ancora problemi di salute: "Una pausa di tre giorni"