Eva Henger si rimette in piedi dopo il tragico incidente: ecco come sta

Eva Henger si rimette di nuovo in piedi dopo il tragico incidente che l'ha vista protagonista circa un mese e mezzo fa in Ungheria. Un incidente terribile che ha avuto importanti e gravi  conseguenze per la donna e suo marito. 

La donna si trovava al volante insieme con suo marito Massimiliano Caroletti andando a una velocità moderata, quando un'auto proveniente dalla carreggiata opposta, nel tentativo di fare un sorpasso pericolosissimo e a quanto pare vietato, ha impattato frontalmente la loro auto. La tragedia è stata inevitabile, per cui la coppia a bordo dell'altra auto - una coppia di settant'anni circa - ha perso la vita. Eva Henger ha subito delle fratture importanti ed è stata costretta a letto per circa un mese e mezzo. Inoltre, il suo braccio era a rischio di setticemia e per questo è stata costretta a subire un intervento per arginare i danni. C'è stato un punto, ha rivelato, in cui credeva che suo marito avrebbe potuto non farcela.

Sono stati veramente momenti di puro terrore per Eva Henger, perché l'incidente ha portato con sé non solo problemi fisici di una certa rilevanza, ma che dei sensi di colpa non indifferente. Eva Henger non ha fatto mistero di sentirsi in colpa per la perdita della coppia a bordo dell'auto che stava attuando il sorpasso, anche se no è stata colpa sua. Ma le numerose fratture di cui è stata vittima la donna prevedono una convalescenza lunga. Eva Henger, ospite a Pomeriggio 5 in collegamento da Villa Parioli, si è finalmente alzata in piedi con l'aiuto del medico che si sta prendendo cura di lei, il professor Lorenzetti. La donna ha spiegato che fino ad ottobre non dovrà più sottoporsi a nuovi interventi, e in sua compagnia c'è anche la figlia Jennifer, di tredici anni. Il dotto Lorenzetti ha tenuto a precisare che la convalescenza prevede un percorso lungo, dove Eva Henger si dovrà sottoporre a tanta fisioterapia. Infatti le fratture che hanno interessato la donna non le permettono ancora di camminare e di muoversi come dovrebbe. Ma secondo il professore, Eva Henger è sulla via giusta e potrebbe ottenere risultati eccellenti con impegno e costanza.

Come sono i rapporti con Mercedesz Henger

Come tutti sapranno, negli ultimi anni ci sono state non poche tensioni tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz. Adesso, complice anche l'incidente, le due donne sembrano molto più unite, tanto è vero che la giovane voleva anche rinunciare alla sua partecipazione a L'Isola dei Famosi. Invece sua madre l'ha spronata a partire lo stesso per l'Honduras, e non mancano le occasioni in cui sua figlia chiede di lei per sapere come sta.

LEGGI ANCHE>>> "Li ha voluti separare", Soleil barca all'Isola dei Famosi e scatena il putiferio: che mazzata!