I segreti di Scarlett Johansson per una pelle meravigliosa!

"Less is more", questo le star di Hollywood lo hanno capito bene. Avere una pelle luminosa e leggera, con un make-up essenziale e semplice, è la ricetta giusta per apparire sempre al top in ogni occasione. Ecco i segreti di bellezza di una delle dive di Hollywood più famose e apprezzate del cinema.

Dopo Rihanna, Jennifer Lopez e Jessica Alba, anche la splendida Scarlett Johansson ha deciso di lanciare la sua nuova linea di prodotti per la skin-care dal nome The Outset, nata in collaborazione con Kate Foster. Si tratta di una linea minimalista ed essenziale, fatta di cosmetici semplici, genderless (quindi adatti sia a donne che uomini), adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle. Una linea di prodotti dove la frase chiave è "Less is more", perché la semplicità viene premiata da una pelle che appare liscia, levigata, in salute, ben detersa e idratata con ottimi ingredienti. Una linea che nasce dall'esperienza di Scarlett nel mondo dello spettacolo. Sì, perché la Johansson non è soltanto un'attrice, ma ha anche lavorato come modella e ha potuto apprendere tanti trucchetti durante la sua carriera. Per cui, ha deciso di prendere il meglio di tutto ciò che ha appreso negli anni, e racchiuderlo nella sua nuova linea di prodotti per la skin-care, in modo che la beauty routine di ognuno di noi sia semplice ed efficace. Ecco in cosa consiste.

  • Un detergente antiossidante. Non è un segreto che Scarlett Johansson, alla soglia dei 40 anni, abbia ancora una pelle liscissima e priva di rughe, come se per lei le lancette dell'orologio si fossero fermate. Merito di una pelle detersa a fondo da tutte le impurità che si accumulano sul viso, e il potere antiossidante del suo detergente prevengono i segni dell'invecchiamento.
  • Un siero al collagene. Da utilizzare ogni sera, il collagene aiuta la pelle a rigenerarsi apparendo liscia e levigata, e priva di rughe.
  • Una crema idratante. Fondamentale per l'idratazione quotidiana della pelle, fa sì che la pelle del nostro viso appaia luminosa, compatta e levigata.

Ma non è finita qui, perché presto l'attrice lancerà anche una crema specifica per il contorno occhi, alla vitamina C che è un prezioso alleato per la nostra pelle, e una crema notte indispensabile per prendersi cura al meglio del nostro viso. Inoltre, verrà lanciata anche una crema apposita per le labbra, a cui la bellissima Scarlett dà grande importanza se si pensa che non solo l'attrice ha delle labbra splendide e morbide, ma praticamente non può fare a meno del rossetto. Per questo, è indispensabile che le sue labbra siano sempre al top. Ma Scarlett ha rivelato anche alcuni suoi segreto fai-da-te per una pelle splendida. Dopo una doccia bollente che apra i pori della pelle, applica sul viso una maschera al miele da tenere su circa 15 minuti. Oppure, in alternativa, una miscela fatta di limone e aceto di mele, che aiuta a rendere la pelle luminosa e a lenire rossori e discromie. Ve lo aspettavate?

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini icona del 'body positive': "Le rughe? Sono gioielli"