Barbara D'Urso è la Signora indiscussa di Canale 5, conduttrice, attrice, ex giornalista, soubrette e chi più ne abbia più ne metta. Quando si parla di infotainment italiano si parla inevitabilmente di Carmelita. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissima, correvano l'anno 1980 quando debuttò accanto a Diego Abatantuono nel programma "Goal". Ben presto Maria Carmela, vero nome di Barbara, divenne una spalla sempre più importante fino ad arrivare ad essere uno dei veri diamanti dei vertici della Mediaset. La nostra Barbarella, negli ultimi tempi, ha rilasciato un'intervista al Settimanale Spy e ha deciso di aprire le porte del suo bellissimo ed enorme camerino.
Barbara D'Urso, il sodalizio con la Mediaset
Barbara è diventata una conduttrice esclusiva di Canale Cinque. Durante la sua lunga carriera costellata di successi, la D'Urso è passata da una rete all'altra prima di mettere radici in Mediaset. Circa dal 2003 la donna è rimasta fedele alla teletrasmittente, in particolare dopo che le fu affidata la sua prima conduzione del Grande Fratello su Canale 5, in sostituzione a Daria Bignardi. Successivamente dopo una breve parentesi sui grandi schermi, Barbara viene riconfermata per lo show più seguito d'Italia, in contemporanea in quegli anni conduce anche un altro reality, La Fattoria, nella sua prima e seconda edizione. Poi passa alla fiction Ricomincio da Me e allo Show dei record. Le viene affidato intorno al 2008 la conduzione di Mattino Cinque, poi di Domenica Cinque e infine di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.
Barbara D'Urso , il suo incredibile camerino
Nel corso di un 'intervista esclusiva al Settimanale Spy, Barbara ha aperto le porte del suo camerino Mediaset. La conduttrice può usufruire di ben sei camere, una delle quali adibita solo per le sue scarpe, e 150 mq. Nell 'intervista, che risale a qualche tempo fa, la D'Urso ammette di avere un debole per le calzature e di avere circa 570 di scarpe e sandali, di cui 70 stivali e più di 90 decolletè. Barbara ha anche dichiarato di essere ossessionata dagli accessori, in particolare dalla bigiotteria. Il suo colore preferito è il rosa e infatti molti dei suoi capi sono principalmente su queste tonalità. Lei, afferma , di tenersi in forma attraverso attività fisica costante e una dieta bilanciata. Di seguito vi riportiamo la stanza, sogno di ogni donna, situata all'interno del camerino della conduttrice partenopea. Vedere per credere!
LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso ha ceduto al ritocchino? La foto che mostra tutta la verità