Ornella Muti è diventata nonna ancora una volta. La donna ha pubblicato la notizia sul suo profilo di Instagram, quando sua nuora Carol, la compagna di suo figlio Andrea Facchinetti, ha dato alla luce il piccolo Edoardo.
Edoardo è finalmente venuto al mondo. Ornella Muti si è immortalata in una foto con suo nipote, il quale mostra la sua manina paffuta. Non viene mostrato altro, in quanto la sua affezionata nonna ritiene che i “neonati sono sacri e vanno protetti dai social”. E ha ragione da vendere. Ma ciò non toglie che la sua sia vista come una visione controtendenza, dal momento che con l'avvento dei social tutti i vip tengono a mostrare i loro bambini sulle svariate piattaforme. Andrea Facchinetti è l'unico figlio maschio avuto da Ornella Muti. Con una carriera di modello alle spalle, l'uomo ha seguito le orme della madre prestandosi come attore nel film Scusa ma ti chiamo amore e nella serie I Medici. Ma il suo vero sogno nel cassetto è quello di diventare regista. Come molti sapranno, il piccolo Edoardo è il quarto nipote di Ornella Muti. Il primo è stato Akash, dato alla luce nel 1996 da Naike Rivelli, e poi ci sono Alessandro e Giulia, dati alla luce dalla secondogenita Carolina Facchinetti.
Ornella Muti e il suo ex marito sono tornati insieme? Secondo alcune indiscrezioni, tra i due sarebbe ritornato il sereno
A quanto pare, tra Ornella Muti e il suo ex marito, l'imprenditore Federico Facchinetti, potrebbe esserci stato un gradevole ritorno di fiamma. I due, infatti, sono stati paparazzati mano nella mano dalla rivista Diva e Donna lo scorso maggio, mentre erano insieme a Roma. Dopo ben trent'anni dalla separazione, la coppia potrebbe sperimentare un ritorno dell'amore che un tempo li aveva legati, e questo sarebbe confermato dagli sguardi teneri e complici che si sono scambiati quando sono stati immortalati mentre passeggiavano in un parco della bella capitale. Certo, bisogna tener conto che si tratta di indiscrezioni che non trovano riscontro in una conferma ufficiale, ma molti dettagli lasciano intuire che qualcosa bolle in pentola. Se davvero ci fosse un ritorno di fiamma tra Ornella Muti e Federico Facchinetti, sarebbe una doppia felicità per la coppia, che potrebbe viversi insieme il nipotino in un'atmosfera familiare più consolidata e serena di quanto non fosse prima. Quindi non ci resta che sperare per il meglio e fare i nostri migliori auguri a questa coppia.
LEGGI ANCHE>>> Monica Bellucci non ha paura di invecchiare, e forse per questo è così bella