La bellissima Vanessa Incontrada ha deciso di rispondere a tutti gli attacchi degli ultimi giorni e di rompere finalmente il silenzio. L'attrice, ex modella, e conduttrice televisiva di origine spagnola non ci sta più e ,a nostro dire, ha tutte le ragioni per zittire chiunque abbia proferito parole sulla sua vita privata e sul suo aspetto fisico. La storica conduttrice di Zelig ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissima, fin dal 1998 è comparsa sui nostri schermi con la conduzione di Super, su Italia Uno. Nel 2001 si cimenta nella conduzione di Sanremo Giovani, insieme all'inimitabile Pippo Baudo ma solo nel 2004 arriva all'apice del successo per la conduzione del programma Zelig insieme all'amico e collega Claudio Bisio.
Le critiche
Vanessa, negli ultimi giorni, si è ritrovata in una vera bufera mediatica. L'attrice ha dovuto fare i conti con una serie di critiche e polemiche sul suo aspetto fisico, nuovamente, dopo la pubblicazione di alcuni suoi scatti sul Settimanale Nuovo. Alla donna viene contestato anche di il suo allenamento che da alcuni, soprattutto tra gli utenti del mondo del web, è stato visto come "inutile" o "di troppo". Nello specifico si tratta di un semplice scatto che la Incontrada avrebbe pubblicato sul suo profilo social. Una foto che la ritrae in palestra e che pare abbia scatenato un vero putiferio. Secondo alcuni, era assurdo che Vanessa si allenasse e secondo altri questo l' accomuna a tutta quella schiera di clichè riguardanti le donne dello spettacolo, come se prendersi cura di sè fosse un crimine. L'altro polverone si è sollevato dopo la pubblicazione della rivista Nuovo, di alcuni suoi scatti che la ritraggono a mare. Nelle foto si vede Vanessa in bikini, semplicemente una donna che si mostra per quello che è. A molti lettori del Settimanale, però, quella foto è sembrata qualcosa d'incredibile. La sua taglia, che non è di certo una 40 o una 42 , ha sollevato una serie infinita di critiche.
La risposta di Vanessa
Vanessa Incontrada, dopo questa bufera, non sembrava essere disposta a rispondere agli haters e a tutti quei commenti di body shaming. Dopo qualche giorno però, il suo sfogo è arrivato ed è stato più incisivo che mai. Con tutta l'ironia e la simpatia che la contraddistingue, l'affascinante e talentuosa attrice ha risposto e ha fatto sapere che l'importante è stare bene con sè stessi, accettarsi per quello che si è e soprattutto prendersi cura di sè. Ma non è finita qui, la donna oggi ha anche postato un altro bellissimo scatto che la ritrae nuovamente in bikini. Lei, sempre sorridente, sulle spiagge di Follonica. L'immagine, comparsa questa mattina sui social, riporta la didascalia "Avevo voglia di te, mare. Besitos". Beh, che dire chapeau Vanessa, tu si che sai come domare i leoni da tastiera!
LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada reagisce alla copertina incriminata: "Siamo nel Medioevo"