Alessandro Basciano è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta dal direttore di Chi, Alfonso Signorini. Attualmente è impegnato con Sophie Codegoni in una relazione molto seria. I due si sono conosciuti proprio nella Casa più spiata d'Italia, e oggi sono inseparabili.
Povero Alessandro Basciano. Anche a lui è toccata la stessa sorte di Lulù Selassié, la quale aveva dato una festa in occasione del suo 24esimo compleanno ma ha dovuto slittarla a causa dell'assenza di tanti invitati. Anche a lui è capitato qualcosa di molto simile, in quanto lo scorso 1 giugno ha dato una festa per i suoi 33 anni, ma qualcosa è andato storto. Alessandro Basciano ha deciso di festeggiare a Napoli, dove ha tanti amici, tra i quali avrebbero dovuto esserci anche diversi ex gieffini che hanno vissuto tanti mesi sotto lo stesso tetto di Alessandro. L'evento è stato seguito anche dal magazine Chi, ma la realtà dei fatti è che avrebbe potuto essere molto diverso. Purtroppo, infatti, al compleanno di Alessandro Basciano si sono presentati solo Giucas Casella e Gianluca Costantino tra i partecipanti del Grande Fratello Vip, mentre di tutti gli altri non si è vista neanche l'ombra. Certo, ciò non toglie che l'ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne si sia goduto un bel weekend all'insegna del relax e della spensieratezza, ma comunque le cose potevano andare anche meglio di così, in effetti.
Alla festa di Alessandro Basciano ci sono stati dei grandi assenti: ecco la sua reazione
Il primo nome che ci viene alla mente è quello di Soleil Sorge. La bella influencer italo-americana è diventata una grande amica dei "Basciagoni", e la sua assenza si è fatta notare, eccome! La verità è che Soleil era in Honduras per partecipare temporaneamente a L'Isola dei Famosi, per cui non poteva essere presente all'evento. La reazione di Alessandro, però, è stata serena e lascia trasparire che da parte sua non ci sia alcun rancore nei confronti di nessuno, come lui stesso ha ammesso. Tra l'altro, secondo lui, il ponte in mezzo avrebbe stravolto i suoi piani con giusta ragione, e questo avrebbe fatto sì che in molti non potessero raggiungerlo a Napoli. "Il gioco è finito, conta la vita reale" ha chiosato. Tuttavia, pare che i dirigenti della location e lo stesso Alfonso Signorini non abbiano preso bene l'assenza di tanti Vip...
LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni, la rivelazione intimissima su Alessandro Basciano