Ormai l'estate è arrivata e tutti i vip stanno cercando la giusta destinazione per le proprie vacanze e anche tutti gli abiti e gli accessori più trendy del momento per rendere quanto più glamour possibile questo momento di puro relax. Sembrerà strano, ma alcuni personaggi famosi hanno scelto degli accessori in comune, ovviamente con alcune differenze, ma tutti sono firmatissimi. In questo caso, per partire per le vacanze, è indispensabile un accessorio, la valigie e la scelta è davvero molto variegata.
Dopo due anni di fermo si può ricominciare a viaggiare in tutto il mondo e per rendere tutto più eccitante c'è bisogno di valigie e borsoni adatti ad ogni esigenza: sono moltissime le proposte dei vai brand e in materiali diversi che vanno dall'alluminio al cotone, dalla pelle alla tela riciclata per accontentare davvero tutti. Proprio perché è l'accessorio per eccellenza, quasi che fosse indispensabile per passare una splendida vacanza, negli ultimi giorni sono molte personalità del web e della televisione hanno mostrato i loro firmatissimi set di valigie, ma mentre alcune si sono affidate alla comodità del trolley, altre hanno preferito optare per degli ampi e capienti borsoni.
Caterina Balivo Louis Vuitton Pegas
Nell'ultimo post sui social, la conduttrice è apparsa in splendida forma e pronta per partire. Caterina, dopo aver annunciato il suo nuovo programma sulla Rai 'Help - Ho un dubbio' previsto per questo luglio, e il programma per TV 8 'Chi vuole sposare mia mamma' previsto per questo autunno, ha voluto mettere in mostra orgogliosamente il suo set di valigie firmate Louis Vuitton Pegas, ma anche una carinissima borsa di Gucci color argento di pelle e bambù con un costo che si aggira intorno ai 2.590 euro.
Wanda Nara
La showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi ha scelto per le sue vacanze un accessorio molto lussuoso, una Louis Vuitton Pegas dello stilista Marc Newson, il trolley è stato rinforzato negli angoli ispirandosi ai bauli della casa, con alcune tasche imbottite che lo rendono decisamente molto comodo e versatile. Il tutto ovviamente con la stampa tipica di Vuitton. Il trolley ha un costo pari a 2.300 euro che se aggiunto alla borsa di Christian Dior, può dirsi davvero una scelta puntata verso il lusso.
Chiara Ferragni
Più volte l'influencer più famosa d'Italia ha sfoggiato il suo trolley di Lous Vuitton, anche se lei è solita cambiare valigia ad ogni viaggio. Per questo motivo, possiede anche una C-Lite di Samsonite ricoperta di coloratissimi adesivi provenienti da tutto il mondo, ma tra i suoi accessori non può mancare anche il trolley rosa del suo brand, con il suo logo appariscente che rende tutti i suoi articoli perfettamente riconoscibili.
Soleil Sorge
La bella influencer italo-americana sta viaggiando moltissimo di questi tempi, soprattutto per motivi di lavoro. Il suo accompagnatore fidato in questi viaggi è il suo borsone da viaggi Brics, di un color camel e dotato di comodi manici che lo rendono facilmente trasportabile anche a mano. In altre occasioni, invece, l'ex gieffina fa affidamento allo stile senza tempo della sua borsa di Gucci.
LEGGI ANCHE>>> Il micro top all'uncinetto di Chiara Ferragni fa impazzire il web!