Elettra Lamborghini, suo padre commenta la sua carriera: "Ho provato a ostacolarla a tutti i costi"

Elettra Lamborghini è diventata un'artista famosissima, e dal 2018 ha consacrato il suo successo nel panorama musicale italiano e internazionale. Con otto dischi di platino e tre d'oro, ha dimostrato a tutto il mondo di saperci fare nel mondo della musica.

Apprezzata soprattutto dai giovani e dai giovanissimi, Elettra Lamborghini ha dimostrato di essere una cantante molto apprezzata sebbene nessuno ci avrebbe mai scommesso. Perché, diciamoci la verità, Elettra Lamborghini non ha di certo un'estensione vocale memorabile, né tanto meno i testi che canta sono di questo grande spessore in grado di restare nel cuore di ognuno di noi. Eppure la sua formula fresca e frizzante funziona sempre, e i numeri parlano. La sua è una musica estiva, colorata, in grado di mettere sempre il buon umore. Forse per questo piace così tanto. Elettra Lamborghini ha spiazzato in molti con la sua scelta di lanciarsi nel mondo della musica come se non avesse mai fatto altro in vita sua. La donna, infatti, porta un cognome importantissimo che rappresenta l'orgoglio del nostro Paese, ma lei ha scelto di non raccogliere l'eredità di famiglia, per portare avanti un progetto tutto suo e inedito, con la determinazione di chi vuole raggiungere i propri obiettivi a tutti i costi.

Elettra Lamborghini ostacolata da suo padre nel suo percorso

Ma forse non tutti sanno che suo padre ha sempre provato a ostacolarla nella costruzione della sua carriera musicale. "Tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, ma non ci sono riuscito” ha detto sul magazine F. Evidentemente, il Signor Tonino Lamborghini non era affatto convinto del percorso artistico di sua figlia Elettra, forse perché sperava di vederla al timone della sua enorme azienda, un giorno. Ma, come lo stesso Lamborghini ammette, sua figlia stava giorno e notte favanti al computer a lavorare, a studiare il personaggio che voleva diventare, e a acercare contatti con i manager. Insomma, un duro lavoro che però ha permesso a Elettra di dimostrare a tutti che aveva ragione lei, e da vendere. Come ciliegina sulla torta, la sua partecipazione al Festival di Sanremo, i suoi video su YouTube con oltre 160 milioni di visualizzazioni e dei numeri incredibili su Spotify. Il prossimo venerdì uscirà persino il suo nuovo brano, Caramello, in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo. E se vogliamo fare un pronostico, sarà sicuramente un altro degli incredibili successoni di cui Elettra Lamborghini potrà vantarsi un giorno, e giustamente.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini stravolge tutti con il suo look al matrimonio di Beatrice Valli