Isola dei Famosi, il vestito di Ilary Blasi ha un significato molto particolare

Nel corso di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, la bellissima e simpaticissima Ilary Blasiu ha avuto modo di sfoggiare, puntata dopo puntata, degli abiti molto particolari e futuristici, sotto un certo aspetto.

Gli abiti indossati dalla moglie di Francesco Totti, durante il reality show più seguito del momento, di certo non passano inosservati. Qualcuno ha giudicato la scelta dei suoi outfit molto ardita e non da tutti, qualcun altro invece ritiene che Ilary sia splendida in tutte le salse. Quel che è certo è che questa edizione de L'Isola dei Famosi non è caratterizzata certamente da abiti comuni. Tessuti laminati, total black lucidi e appariscenti non sono un problema per la bella Ilary, che riesce a indossare qualsiasi tipo di abito con molta eleganza e disinvoltura. In particolar modo ha attirato l'attenzione l'abito che la padrona di casa ha sfoggiato ieri sera, lunedì 13 giugno, in occasione della terzultima puntata de L'isola dei Famosi. Il vestito con il quale è entrata nello studio di Cologno Monzese lasciando tutti a bocca aperta è uno splendido vestito blu elettrico cangiante costituito da un top a cuore con dei pantaloni a vita alta, dalla gamba ampia. Si tratta di un abito firmato Renato Balestra, che a quanto pare ha un significato molto particolare.

L'ultimo vestito sfoggiato da Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi ha un significato tutto suo e particolare. Ecco quale

Innanzitutto, cominciamo col dire che uno dei suoi significati è ampiamente racchiuso nel colore del tessuto. Il blu rappresenta la notte, la voglia di libertà e di fare l'alba. Questo abito in particolare fa parte della collezione Reload 2022/2023, il cui scopo è quello di rilanciare i valori della Maison di moda attraverso uno stile contemporaneo e, sotto certi aspetti, audace. Si tratta di una linea che vuole andare oltre il concetto di tempo e di stagioni, e che si rivolge alle donne forti e ribelli, rappresentate meravigliosamente da Ilary Blasi. Donna che, oltre ad essere sicuramente tenace, ribelle e determinata, sa anche essere molto leggera e frizzante, che sono caratteristiche che non appartengono a tutte le donne. Inoltre, il colore dell'abito è anche un tributo alla bella Roma, città alla quale la stessa Ilary Blasi è molto legata e non lo ha mai nascosto. Quindi questo ci fa capire come la scelta degli abiti non sia mai lasciata al caso, ma spesso nasconde un significato molto più profondo e misterioso.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Ilary Blasi senza trucco? Non sembra lei