Avete mai visto la moglie di Alberto Angela? Ecco chi è

Alberto Angela è una delle persone più glamour della tv italiana. Avere un'enorme cultura e lo stesso glamour è un sogno tabù per molte donne. Ma hai conosciuto sua moglie? Alberto Angela è una delle figure più famose e influenti della tv italiana.

La sua carriera di divulgatore non si è mai fermata e le sue superbe capacità lo hanno reso uno dei migliori professionisti del settore. Alberto Angela ha potuto seguire la propria strada sin da giovanissimo ispirandosi al padre Piero. Ma Alberto ha fatto la sua strada, dirigendo programmi TV estremamente popolari che passeranno alla storia.

Il modo in cui comunica in modo calmo e rassicurante è un vero segno distintivo della famiglia Angela. Ma Alberto aveva anche quel carisma e quella bellezza che lo rendevano un uomo desiderabile e irraggiungibile. Un vero sex symbol, è riuscito a conquistare il cuore di molte donne, non con il suo corpo fantastico, ma con la sua vasta cultura e la sua superba intelligenza.

E ci sono così tante donne disposte a sostituire sua moglie. È raro ma certo. Ma a proposito della moglie di Alberto Angela, l'avete conosciuta? Probabilmente no, e questo perché i due sono molto conservatori riguardo alla loro vita privata e non parlano mai di se stessi: ma scopriamo di più.

Alberto Angela, hai conosciuto sua moglie Monica? La fortunatissima moglie di una bellissima donna Alberto Angela si chiama Monica. È una donna così introversa e distante dal mondo dello spettacolo che il suo nome da nubile non è nemmeno noto. Monica è di Parma, città in cui la coppia si reca spesso per visitare i parenti.

Si conoscono da quando erano molto piccoli. In effetti, lei era ancora una studentessa e lui era nelle prime fasi della sua carriera. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro.

Alberto e Monica condividono diversi passini, come quello per l'arte, lo sport e il cinema. Ma Monica ha rappresentato molto nella vita di Alberto Angela. Non è solo la sua compagna, ma anche la sua forza.

Quando un paleontologo e il suo equipaggio furono rapiti e picchiati in Nigeria. Erano i suoi pensieri a dargli la forza di credere che tutto sarebbe andato per il meglio. LEGGI ANCHE >>> Hai conosciuto i figli di Diego Abatantuono? Sono così diversi da lui [https://primo Articolo.

it/2022/08/06/avete-mai-visto-i-figli-di-diego-abatantuno-sono-uant-diversi-da-lui/]