Jennifer Lopez rivela retroscena privatissimo sul suo passato: nessuno poteva immaginarlo

Molte persone pensano che i vip non soffrano nessun tipo di dolore, ma come tutti hanno difficoltà. Jennifer Lopez lo dimostra attraverso la sua storia di carriera. In un'epoca in cui i social media regnano sovrani, molte persone li usano per creare molti problemi.

Alcuni li usano per offendere gli altri e quelli soprannominati "odiatori" o "leoni della tastiera" sono i più presi di mira per i personaggi dello spettacolo. Nessuno è escluso da commenti critici e talvolta traditori sul proprio aspetto, sul proprio lavoro o sul proprio ruolo in famiglia. Molti hanno condannato l'accaduto, altri hanno preferito parlarne con un tono più calmo, facendo capire alla gente comune che questo è un disagio che tutti vivono.

Alcune celebrità hanno persino denunciato lo stalking degli utenti o il furto di identità. Molte volte, gli utenti utilizzano identità false per ottenere visibilità o addirittura commettere frodi. Tuttavia, la maggior parte di questi hater si limita a fare commenti sprezzanti.

La stessa cosa è successa alla star internazionale Jennifer Lopez, che ha raccontato l'intera storia in un documentario prodotto da Netflix. Jennifer Lopez e Haters Attack: "È un momento molto difficile" Il cantante si unisce a Ben Affleck dopo il successo dello show e del matrimonio a Capri, sicuramente di nuovo in piedi sulla cuspide. Ma come dicevamo prima, essere famosi e rispettati non ti protegge dai commenti negativi.

Jennifer Lopez parla delle molte difficoltà che ha avuto nell'industria musicale nei primi giorni della sua carriera, insieme a molti commenti negativi sul suo aspetto. La cantante ammette che il suo obiettivo è il suo corpo, perché quando è entrata nel mondo dello spettacolo, l'ideale di una donna era molto diverso da quello che era veramente. Stava attraversando un periodo davvero difficile, tutti adoravano le bionde e le donne magre e lei era una bruna formosa.

La faceva sentire molto in colpa perché attirava le critiche di alcune persone. Sebbene abbia cercato di sdrammatizzare cercando di riprodurlo senza pensare a ciò che le era stato detto, alcuni di quei commenti si sono insinuati dentro di lei e non l'hanno mai lasciata. Ma Jlo ha fatto l'unica cosa che una donna deve fare, accettare chi è, amarsi per la propria unicità e andare avanti.

Una strategia vincente, non trovi? LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Myriam Catania, dopo anni di...