Loredana Lecciso minaccia un haters di sua figlia Jasmine: "Nella vita normale avrai qualcuno che..."

Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, è stata presa di mira da alcuni hater per i suoi post sui social. Questa volta è stata Loredana a soccorrerla, abbattendo con poche parole il "leone della tastiera". I social network sono un mondo spietato e oggigiorno avere a che fare con gli hater sta diventando più facile.

Alcuni sono solo commenti sarcastici sotto i post dei personaggi dello show, altri offrono una vera offesa gratuita al loro pubblico di destinazione. Alcune persone più di altre sono costantemente prese di mira da questi commenti, ma se alcune persone non ascoltano, non commentano e non se ne preoccupano affatto, altri invece pensano che sia giusto agire per minacciare queste persone di ottenere un minimo di rispetto e civiltà. In generale, uno dei primi bersagli degli haters è Jasmine, figlia di Albano Carrisi e Lodana Lecchiso.

La ragazza condivide gran parte della sua vita privata attraverso i suoi profili social. Ha iniziato una vera carriera come influencer, ma tra tutti i suoi followers che ne ammirano la bellezza e la freschezza, ci sono anche dei critici di turno che spesso la lasciano con commenti al vetriolo solo per offenderla senza motivo. Se un'altra volta Jasmine si ritrova ad affrontare questi attacchi infondati da sola, questa volta è Loredana che non reagisce e vuole che queste persone smettano di fare commenti inutili.

Non lo sopporto più. Dopo un altro commento tagliente sotto una foto di sua figlia, ha deciso di intervenire e mettere in coda un utente che non avrebbe dovuto offenderla. Tra le altre cose, il file di configurazione utilizzato è assolutamente insolito.

Il compagno di Albano Carrisi ha fatto commenti diretti agli haters che lo hanno aggredito nella vita reale, accusandolo di no, nessuno per sedare 'il dolore, inappropriato, perché inopportuno', ma non si è fermato qui Finish. Lo stesso Lecciso ha minacciato l'utente stesso di possibili azioni legali davanti alla Procura della Repubblica se non avesse smesso di essere così incivile e scortese. Insomma, la madre, Loredana, non ce la faceva più, e altre celebrità del mondo dello spettacolo hanno iniziato a reagire agli attacchi, anche a lamentarsi.

Le azioni di questi utenti sono considerate inadeguate in qualsiasi circostanza, soprattutto quando la critica è gratuita e assume un tono offensivo. Leggi anche: Divorzio di Albano e Romina, Loredana Lecciso fa arrabbiare tutto: "… [https://primo Articolo.it/wp-content/uploads/2022/08/jasmine-carrisi.

jpg]