Anna Oxa è una delle artiste più famose della musica italiana. Dopo una carriera stellare e una Sanremo di 16 anni, oggi sembra essere scomparsa dalla tv, e in tanti si chiedono cosa le sia successo. Anna Oxa ha una carriera onorevole di 45 anni.
Ora, sulla sessantina, possiede ancora una bellezza e una vitalità davvero invidiabili. Anna Oxa è sempre stata un personaggio caratterizzato da uno stile unico e originale. Dopotutto, l'artista non si è mai lasciata intimidire dal mondo e in tutto ciò che ha fatto ha sempre mostrato grande audacia e visione.
Anna Oxa è ammirata in tutta Italia, è un'artista completa, tramandata di generazione in generazione. Ma Anna è anche nota per il suo lato roboante e travolgente. Anna ama esibirsi sul palco, non è mai stato possibile nasconderlo.
Continua a raggiungere la sua fase più prestigiosa oggi, anche quando i problemi lo hanno costretto a cancellare alcune date. Ad esempio, il Covid l'ha costretta a farsi curare per riprendersi dagli effetti della malattia, quindi ha dovuto riposare. Ma è stata una breve partenza: Ana Oksa non aveva certo intenzione di gettare la spugna, anzi.
Il suo coraggio e la sua energia non erano destinati a esaurirsi. Tuttavia, molti si sono chiesti perché non è stato in TV per diversi anni. Vediamo cosa fa oggi, lontano dallo schermo.
Anna Oxa, è così che vive lontana dallo schermo oggi Anna Oxa non va in tv dal 2016, almeno con una certa frequenza. L'ultima volta che è stata in uno spettacolo, era un giornale di Amici di Maria De Filippi, dove lui era giudice. Tuttavia, nel 2013, ha partecipato a Ballando con le stelle, ma è stata ferita e costretta ad andarsene in uno degli episodi.
Ana afferma di aver citato in giudizio la Rai solo nel 2019, ma dal suo incidente la Rai le ha chiuso tutte le porte. Quindi farà parte del suo viaggio lontano dalla TV. Oggi Anna Oxa vive in una bella casa immersa nella natura in Svizzera.
Ogni giorno l'artista può ammirare il verde, i ruscelli e gli animali ei fiori che animano il territorio in cui vive. Oggi abbraccia una filosofia di vita che non consiste più di attimi, ma di un continuo scorrere del tempo, senza tener conto del prima e del dopo. LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rompe il silenzio di Matteo Salvini: "Se parlo di lui mi brillano gli occhi"