Nella foto ci sono 4 volti che negli anni '80 hanno avuto un grandissimo successo, si potrebbe dire che fossero precursori di quello che è diventata la televisione oggi. Li aver riconosciuti? Scopriamo chi sono tutti.
Lo scatto è decisamente è una fotografia che risale a moltissimo tempo fa, a quando i protagonisti erano dei talenti alle prime armi. Negli anni '80 c'era un grandissimo fermento in televisione, le cose cambiavano continuamente e tutto era in continuo movimento per cui le grandi imprese venivano dai giovani talenti. Li avete riconosciuti?
Il primo partendo da sinistra è Sandy Marton che negli anni '80 era una celebrità della musica. Ha cantato dei veri e propri evergreen. La donna accanto a lui è Kay Rush, la conduttrice molto in voga negli anni '80. Siamo certi che gli altri due li avete riconosciuti subito. L' ultimo sulla destra è uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi, in basso c' è colui che ha scoperto tutti i più grandi talento, conduttore compreso.
Gerry Scotti e Claudio Cecchetto l'amicizia che dura da tutta la vita
Forse non tutti sanno che Gerry Scotti non ha cominciato la sua carriera come conduttore radiofonico a Radio Hinterland Milano 2 e solo successivamente approda a Radio Deejay perchè Claudio Cecchetto è convinto di aver trovato un grandissimo talento. Il loro primo incontro è stato molto particolare. Il conduttore lavorava non solo per la radio milanese ma anche per un agenzia pubblicitaria come autore di spot, proprio questa agenzia gli aveva appena offerto un lavoro negli Stati Uniti, ma Cecchetto riesce a convincerlo a restare in Italia ed a lavorare con lui a Radio Deejay. Da quel momento in poi diventa uno dei più grandi conduttori radiofonici e televisivi della nostra televisione.
Claudio Cecchetto è stato forse il più grande talent scout di quegli anni. Grazie a lui ora abbiamo i grandi conduttore televisivi come Gerry Scotti, Amadeus, Fiorello, Nicola Savino. Ma anche alcuni grandi della musica italiana come Paola & Chiara, 883, Sandy Marton e tantissimi altri. Lo scatto è stato condiviso da una delle sue scoperte, Alessia Marcuzzi che ha dedicato questa foto proprio a Claudio Cecchetto. Il talent scout non è solo un mentore per i suoi talenti è anche un grande amico di tutte le persone che lo conoscono o lo hanno conosciuto.
Leggi anche: Federica Panicucci svela un retroscena inedito su Paolo Bonolis: “Se non fosse stato per lui…”