Che fine ha fatto Claudia Koll dopo la conversione? Oggi vive con Gesù, in questo modo

Claudia Koll è un'attrice molto famosa, che negli ultimi anni ha intrapreso un percorso sensibilmente diverso rispetto a un tempo. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto, oggi? Scopriamolo insieme.

Claudia Koll è un'attrice dotata di una bellezza disarmante, eppure è da tempo che ha smesso di far leva su questo aspetto di sé. Molti la ricorderanno sicuramente per il suo celebre ruolo di Linda Fogliani nella fortunata serie televisiva Linda e il Brigadiere. In quell'occasione, l'attrice romana ha avuto l'opportunità di lavorare al fianco di un attore come Nino Manfredi, scomparso nel 2004. La fiction ha ottenuto un successo davvero incredibile tra la fine degli anni Novanta e l'inizio degli anni Duemila. Un successo che non solo ha dato ulteriore popolarità a Claudia, ma le ha permesso anche di diventare protagonista di un'altra serie televisiva targata Rai. Stiamo parlando di Valeria Medico Legale. Tuttavia, a un certo punto, Claudia Koll è man mano sparita dalle scene. A un certo punto della sua vita, infatti, una serie di eventi l'hanno portata ad avvicinarsi sempre di più alla fede religiosa, stravolgendo quasi completamente il suo stile di vita. Al punto che la Koll si è persino detta pentita di aver partecipato al film di Tinto Brass, Così fan tutte, agli albori della sua carriera. Ma di cosa si sta occupando oggi? È una domanda che si sono posti in tanti.

Claudia Koll, dal grande successo all'avvicinamento alla fede: ecco di cosa si occupa oggi

Come già anticipato sopra è come sarà già noto a tutti, da diversi anni ormai Claudia Koll ha sperimentato un avvicinamento alla religione che ha cambiato profondamente il suo stile di vita. Addirittura si dice che la donna volesse diventare suora, rinunciando poi per non perdere l'adozione di un bambino de Burundi. Eppure, contrariamente a quanto si potrebbe credere, l'attrice non si è mai allontanata dal mondo della recitazione, anzi. È vero che oggi appare di meno sugli schermi rispetto al passato, ma perché oggi è molto più selettiva in merito ai ruoli che le vengono assegnati. Per esempio, negli ultimi anni l'abbiamo vista perlopiù in serie televisive che trattano di tematiche a sfondo religioso, come Maria Goretti e San Pietro. Inoltre, la donna oggi dirige una scuola di recitazione, per dare la possibilità ad aspiranti attori di imparare le nozioni alla base di questo splendido mestiere. Oggi Claudia ha 57 anni, e sembrerebbe essere single e felice di questo suo percorso.