Ilary Blasi, capelli rasati a zero per il "dopo-Totti": la foto lascia a bocca aperta

Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie più amate d'Italia, hanno annunciato il loro divorzio dopo vent'anni di matrimonio. La coppia, che si è sposata nel 2005, ha tre figli insieme: Cristian, Chanel e Isabel. I due hanno comunicato la loro decisione in una dichiarazione congiunta, in cui hanno affermato che la loro separazione è amichevole e che rimarranno sempre uniti dall'amore per i loro figli.

Questa notizia arriva come un colpo per i loro fan, che hanno sempre visto la coppia come un esempio di unione e di famiglia perfetta. Ma, come spesso accade, la realtà è molto diversa dall'immagine che si ha di una persona. In questo caso, la realtà è che la coppia stava attraversando un difficile momento e, dopo averlo superato insieme, hanno deciso di separarsi.

Sebbene la decisione sia stata presa amichevolmente, sia Ilary che Francesco sono profondamente dispiaciuti per questo turno degli eventi. Ma, come hanno detto, la loro separazione non cambierà il loro amore e il loro impegno nei confronti dei loro figli. Ilary Blasi è una conduttrice televisiva, modella e showgirl italiana. Ilary ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel programma "Le Iene". Dopo il divorzio dal calciatore Francesco Totti, con cui è stata sposata per dieci anni, sembra che Ilary sia tornata single.

In un'intervista, la showgirl ha dichiarato che sta cercando di vivere una vita semplice e che non è interessata a uscire con nessuno. Ilary è molto legata alla sua famiglia e ai suoi figli e sembra che per il momento la sua priorità sia crescere i suoi bambini. Sebbene alcuni fan sperassero in un ritorno di fiamma con il suo ex-marito, sembra che Ilary Blasi abbia deciso di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita.

Ilary Blasi con i capelli rasati a zero? Ecco come sarebbe

Quando una donna chiude un capitolo della propria vita, è un clichè alquanto realistico, un bel taglio di capelli - quanto più corto possibile - è praticamente un passaggio obbligatorio. Come può non venire da pensare che Ilary abbia, almeno per qualche secondo, immaginato uno scenario simile? Noi siamo andati oltre, ed abbiamo deciso di immaginare come starebbe Ilary con i capelli cortissimi... praticamente rapati a zero!

Nonostante i capelli rasati a zero siano un look che non tutte le donne possono permettersi di portare, sembra che Ilary Blasi sia una di quelle che potrebbe farlo bene. I suoi lineamenti esotici e la sua carnagione olivastra sono infatti ideali per un taglio così audace, che metterebbe in risalto la sua bellezza naturale. Anche se potrebbe sembrare un po' troppo mascolina per alcune, il look rasato a zero è in realtà molto sensuale e sexy, ed è sicuramente qualcosa che attirerebbe l'attenzione di molti uomini. Inoltre, il fatto che sia un look molto easy-going significherebbe che Ilary non avrebbe bisogno di spendere molto tempo nella cura dei suoi capelli, il che è sicuramente un vantaggio!

Insomma, se Ilary Blasi decidesse di tagliarsi i capelli a zero, c'è da scommettere che non solo potrebbe farcela, ma che probabilmente anche ne uscirebbe molto bene. Che ne pensate?

ilary-blasi-capelli-zero