Vanessa Incontrada: Sabrina Ferilli critica la copertina di Vanity Fair

Il body positive è di moda e le polemiche in merito non mancano. Tra i vip ostaggio delle opinioni non richieste c'è soprattutto Vanessa Incontrada.

Ha preso piede negli ultimi giorni una polemica che vede protagoniste Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada. Il pomo della discordia nasce da una copertina di Vanity Fair che mostra le rotondità della bella attrice e conduttrice spagnola. Si è parlato a lungo delle forme giunoniche di Vanessa Incontrada, criticata a mani basse e senza ritegno dagli utenti del web che, quanto pare, non possono fare a meno di esprimere la loro opinione in merito a qualsiasi argomento. Opinione che la showgirl spagnola neanche ascolta e alla quale non si sogna neanche di replicare.

Ma quando è una collega illustre come Sabrina Ferilli a dire la sua, ecco virgola in quel caso Vanessa Incontrada non può proprio fare a meno di parlare. Il numero di Vanity Fair uscito lo scorso 3 agosto, portava in copertina un elogio alle forme dell’attrice spagnola. Il senso dell’articolo era una risposta secca alle foto scattate qualche mese fa e poi pubblicate sul settimanale Nuovo. Le foto ritraevano le forme della Incontrada e non rendevano proprio giustizia all’attrice. Se anche le intenzioni del settimanale erano quelle di documentare, il risultato è stato una nuova pioggia di opinioni non richieste.

Vanessa Incontrada: Vanity Fair le rende omaggio

Vanity Fair schiera con l’attrice spagnola. Basta guardare il titolo in copertina. La Incontrada sfoggia un abito rosso sgargiante e sorride come per mandare al diavolo tutte le critiche sul suo aspetto fisico. C’è qualcuno però che non ha apprezzato l’impalcatura messa su dalla rivista. La persona in questione è Sabrina Ferilli, che con un lungo post su Instagram ha deciso di dire la sua. L’attrice showgirl romana ha spiegato, nel corso del suo sfogo, che la sua non è una critica all’attrice spagnola. Quel che non le piaciuto stato quel che non le piaciuto stato il modo in cui Vanity Fair ha raccontato la vicenda.

Per l’attrice romana la cosa sta prendendo una la cosa sta prendendo una piega quasi insopportabile. La storia va avanti da parecchio e, probabilmente, la stessa Incontrada sarà stufa di tutte le polemiche sul proprio aspetto fisico La Ferilli pensa che sia arrivato il momento di darci un taglio. E forse la soluzione per sedare le polemiche e fare qualche copertina in meno e raccontare invece ciò che accade nella vita professionale. Una vita ricca di impegni che merita le copertine dei rotocalchi più delle forme giunoniche della bellissima attrice spagnola.

Leggi anche:Vanessa Incontrada zittisce e umilia gli haters con una foto: lo scatto dopo la bufera