Previsioni vincenti al Lotto: la fortuna è in questi numeri

I numeri sono tra noi da sempre. Alcuni dicono che siano una forma di divinazione, altri li considerano soltanto dei simboli senza significato. Fatto sta che il lotto ha sempre affascinato moltissime persone. Ogni settimana centinaia di italiani tentano la fortuna con le previsioni sulle estrazioni del giuoco più popolare del nostro Paese. Cosa c'è di meglio che sognare una vincita milionaria?

Ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 12 rappresenta il completamento. È considerato un numero fortunato, perché simboleggia l'ingresso in un nuovo ciclo di vita. Secondo la leggenda, giocare al lotto il 12 aprile porta fortuna.

Il numero 88 rappresenta l'infinito. La sua storia è quella di una donna che, dopo aver perso il marito e i figli in un incidente stradale, rimane sola al mondo. Decide allora di andare in India a meditare nei templi dell'Himalaya, per trovare la serenità e il conforto necessari a superare il dolore. Dopo alcuni mesi di ricerca spirituale, ha una visione: vede se stessa in un futuro remoto, circondata da tutti i suoi cari che l'aspettano con amore. Da quel giorno la donna capisce che l'infinito

Il numero 52 rappresenta la conclusione di un ciclo, simboleggia il nuovo inizio e l'inizio di una nuova era. Secondo la cultura cinese questo numero è associato all'elefante, che indicherebbe forza, potenza e stabilità. Per questi motivi dovrebbe essere giocato al lotto come numero fortunato.

Il numero 81 rappresentava l'immagine del diavolo e chi lo portava era considerato una persona malvagia. Secondo la leggenda, se qualcuno avesse stretto un patto con il diavolo, avrebbe ottenuto dei poteri sovrannaturali, ma avrebbe poi dovuto pagarne il prezzo in futuro. Per questo motivo, il numero 81 era considerato una sorta di "maledizione".

47 è il numero di Dario Nardella, sindaco di Firenze. Per questo motivo, dovrebbe rappresentare la fortuna e essere giocato al lotto.

Cinquantotto. Non un numero qualunque, ma il risultato di un'enigmatica combo: 5+8=13. Un numero che porta fortuna? Forse. A quanti fortunati è capitato di giocarlo al lotto e di centrare la combinazione prefissata? Pochissimi, visto che il 58 non compare spesso tra i numeri estratti. Ma forse proprio per questo il 58 è un numero da cui diffidare quando si decide di giocare al lotto. Nessuno può dire con certezza qual è la sua fortuna!