Clizia Incorvaia cambia il suo look e fa un gesto estremo dopo l'intervista a Verissimo: commuove i fan!

Clizia Incorvaia, dopo la sua partecipazione a Verissimo con Paolo Ciavarro, ha fatto un gesto estremo che ha commosso i fan. La modella, sempre eccentrica nel suo look, ha deciso di sbarazzarsi di alcuni piercing e di tatuarsi i nomi dei suoi figli. Scopri di più su questa storia d'amore e di maternità che ha commosso tutti.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno partecipato alla trasmissione di Silvia Toffanin in cui hanno parlato del loro amore e del primo compleanno del loro figlio Gabriele. La coppia si era conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e dopo l'espulsione di Clizia, i due si erano separati per lungo tempo. Tuttavia, grazie alla forza delle emozioni provate nella casa, hanno aspettato e oggi possono dire di aver creato una famiglia felice.

Clizia Incorvaia e il gesto estremo che commuove i fan

Clizia Incorvaia è sempre stata notata per il suo look eccentrico, caratterizzato da tatuaggi e piercing molto particolari. Tuttavia, dopo la nascita del figlio Gabriele, la modella ha scoperto un lato romantico e tenero di sé stessa, decidendo di sbarazzarsi di alcuni piercing e di ridurre i tatuaggi.

Ma nonostante questo, Clizia ha deciso di imprimere sulla sua pelle una dolce dedica ai suoi figli: Nina, nata dal matrimonio con il cantante Sarcina, e Gabriele, frutto dell'amore con Paolo Ciavarro. Per Clizia, essere una mamma é stata una scoperta inaspettata, ma grazie all'amore e al supporto del suo compagno, ha imparato ad affrontare anche i momenti più difficili.

Durante l'intervista a Verissimo, Clizia ha dichiarato di essersi finalmente sentita appagata e felice al fianco di Paolo, la sua anima gemella. La loro storia ha avuto un inizio turbolento, ma ha dimostrato che l'attesa può valere la pena quando si ha a che fare con emozioni sincere e vere.

In definitiva, Clizia Incorvaia, con il suo gesto estremo, ha commosso i suoi fan e dimostrato che l'amore per i propri figli è un sentimento indelebile, da imprimere anche sulla propria pelle.

Questa è la storia di una donna che ha vissuto molte difficoltà ma che, grazie alla sua forza interiore e all'amore, è riuscita a superarle e a trovare la felicità. Il gesto estremo di Clizia Incorvaia, tatuarsi i nomi dei suoi figli sulla pelle, ha commosso i fan e dimostra quanto sia importante per lei la sua famiglia. E voi, cosa ne pensate? Avete mai fatto un gesto simile per i vostri cari?