Chiara Ferragni a Parigi sfoggia un look da urlo: scopri il costo folle del suo vestito!

Chiara Ferragni si è presentata alla settimana della moda a Parigi con un look davvero esplosivo. La fashion blogger italiana ha deciso di indossare un abito della sua collezione, che ha fatto impazzire i paparazzi. Scopriamo insieme quanto costa questo capo d'abbigliamento dal prezzo 'da capogiro'.

La Settimana della Moda di Parigi è sempre un evento molto atteso dal mondo dell'alta moda. Per l'occasione, le maggiori case di moda provenienti da tutto il mondo presentano le loro ultime proposte in fatto di abbigliamento e accessori. La influencer italiana Chiara Ferragni non poteva certo mancare a questi eventi, soprattutto dopo aver partecipato con un enorme successo al Festival di Sanremo.

Chiara è stata in Francia per la settimana della moda, dove ha continuato a far parlare di sé attraverso un look originale e colorato. In occasione della sua partecipazione all'evento, la Ferragni ha deciso di sfoggiare un abito della sua stessa linea di moda, il Chiara Ferragni Brand. Si tratta di un vestito molto particolare, con uno scollo a barca tempestato di piume gialle di struzzo, un lungo tessuto fucsia in jersey ricoperto di strass e un super spacco vertiginoso.

Il look di Chiara Ferragni alla Settimana della Moda di Parigi: questo è quanto costa il suo vestito

La proposta di Chiara Ferragni non è passata certo inosservata tra i fotografi e il pubblico presente alla Settimana della Moda di Parigi. La giovane imprenditrice digitale, sempre attenta alle tendenze del momento, ha deciso di fare pubblicità anche alla sua stessa linea di moda, indossando un abito della nuova collezione che sta riscuotendo sempre più successo.

Il prezzo del vestito con il quale Chiara ha partecipato all'evento è di 780 euro, ovvero una cifra non proprio accessibile a tutti i portafogli. Tuttavia, va detto che il brand di moda di Chiara Ferragni è sempre molto attento alla qualità dei tessuti e alla cura del dettaglio, fattori che ne giustificano i prezzi medio-alti.

Insomma, la presenza di Chiara Ferragni alla Settimana della Moda di Parigi ha nuovamente dimostrato la sua grande passione e attenzione per il mondo della moda, oltre ad aver dato un importante contributo alla promozione della propria linea di abbigliamento e accessori, sempre in costante evoluzione.
In un mondo in cui la moda è sempre in continuo cambiamento, Chiara Ferragni ha saputo creare un'immagine di sé che rappresenta il suo stile personale e il suo marchio. La sua presenza alla settimana della moda parigina non solo ha valorizzato i brand che l'hanno ospitata, ma anche il suo brand personale. Nonostante la cifra esorbitante del vestito che ha indossato, dobbiamo ammettere che l'outfit è stato sicuramente di tendenza e ha attirato l'attenzione dei media e dei suoi follower. E voi cosa ne pensate dell'outfit di Chiara Ferragni? Avete mai acquistato qualcosa dal suo brand?