È appena terminata la dodicesima stagione di Masterchef e tanti sono stati i momenti emozionanti e sorprendenti, ma i concorrenti ci hanno mostrato solo una parte di quello che accadeva dietro le quinte. Mattia Tagetto, uno dei concorrenti, ha deciso di pubblicare tutte le foto che testimoniano i momenti di affetto, di gioco e di amicizia che si sono vissuti lontano dai fornelli. In questo articolo ti sveleremo tutto quello che non hai mai visto e che ti farà capire perché questo è stato uno dei cast più uniti di sempre.
La dodicesima edizione di Masterchef si è appena conclusa, coronando il suo vincitore, Edoardo, che si è aggiudicato il premio di 100.000 euro e il titolo di nuovo masterchef. Edoardo, disoccupato, aveva abbandonato il suo lavoro da rider per seguire il suo sogno: la cucina. Durante il percorso, ha più volte affermato di aver sempre vissuto una vita allo sbando, ma la sua costanza, determinazione, grinta e spirito di gruppo gli hanno permesso di vincere. In finale con lui c'erano Bubu e Hue, i suoi compagni di viaggio, mentre l'amico Mattia Tagetto, definito da "Francescone" il burattinaio, è stato uno dei perni del gruppo.
Le foto di Masterchef dietro le quinte pubblicate da Mattia Tagetto
Mattia Tagetto, che purtroppo ha dovuto lasciare il programma a un passo dalla finale, ha condiviso con i suoi follower una serie di foto che mostrano quello che accade dietro le quinte. Sorrisi, lacrime, giochi e cene in compagnia, i ragazzi di questa edizione hanno stretto dei forti legami, non spinti da motivi opportunistici ma dalla voglia di farsi spalla l'un l'altro nel privato.
In queste foto possiamo vedere la vera anima dei concorrenti, lontano dai fornelli ma uniti come una vera squadra. Un'esperienza umana che rimarrà impressa nella memoria di tutti loro, in cui la vera vittoria è stata quella di aver formato dei legami indissolubili. Masterchef 12 è stata una grande competizione, ma anche una grande esperienza di vita.
La dodicesima edizione di Masterchef ci ha regalato non solo piatti prelibati, ma anche un'esperienza umana unica per i concorrenti. Mattia Tagetto ha mostrato al pubblico tutto quello che succede dietro le quinte e ha dimostrato che i ragazzi hanno stretto veri legami d'amicizia. Edoardo, vincitore di questa edizione, ha dimostrato che con costanza e determinazione si può raggiungere un sogno, anche partendo da zero. Qual è stato il vostro momento preferito di quest'edizione?