Heather Parisi, ospite del programma televisivo Belve, viene scortata in camerino da un Ufficiale Giudiziario per un pignoramento a seguito di una causa con il manager Lucio Presta. Il rapporto tra i due, già in crisi dal 2016, sembra arrivare al fondo durante la registrazione del programma. Il tutto avviene dopo le controversie tra Parisi e la produzione Arcobaleno Tre di Presta per il programma Nemicamica e per i diritti di trasmissione del film Blind Maze. Scopri di più su cosa è successo a Belve e quale è stata la reazione di Heather Parisi nella sua dichiarazione successiva.
Heather Parisi è stata intervistata da Francesca Fagnani nel programma televisivo Belve. Durante l'intervista, un Ufficiale Giudiziario si è presentato in camerino per un pignoramento. Questo episodio sembra avere le sue radici nell'ormai deteriorato rapporto tra la showgirl e il suo vecchio socio, Lucio Presta. Infatti, il manager ha intentato una causa contro Heather Parisi per dei diritti mancanti riguardanti il film Blind Maze.
Dopo la trasmissione di Nemicamica, in cui la Parisi si è sentita svantaggiata rispetto a Lorella Cuccarini, ha denunciato un grande favoritismo nei confronti di quest'ultima. Inoltre, ha sottolineato che le sue idee non sono state prese in considerazione per il programma. Il tutto è sfociato in un lungo post pubblicato sui social network.
Le ultime dichiarazioni di Heather Parisi dopo lo scandalo
Presta ha deciso di fare causa alla Parisi e l'ha accusata di complottismo, senza risparmio per i suoi figli che, per tutta la vita, l'hanno chiamata "Zia". Nonostante l'intervento dell'Ufficiale Giudiziario, la showgirl sembra non essersi fatta troppo scuotere dall'episodio.
Dopo il risarcimento deciso dalla giustizia, Heather Parisi è tornata sui social network con un post nel quale non ha parlato dell'accaduto, ma ha semplicemente pubblicato una foto e un messaggio di buon auspicio per la settimana a venire.