"Benedetta Parodi svela l'ingrediente segreto per una cremina super cremosa nel suo pollo al curry orientale"

Benedetta Parodi condivide con i suoi follower una nuova ricetta dal sapore orientale: il pollo al curry. Ma c'è un ingrediente segreto per farlo diventare cremosissimo! Scopri di cosa si tratta e segui la ricetta per ottenere una deliziosa salsina perfetta da fare la scarpetta. La Parodi ama sperimentare le spezie delle culture straniere, e il suo pollo al curry ne è la dimostrazione. Leggi l'articolo per scoprire tutti i passaggi della ricetta facile da realizzare e super gustosa.
Una nuova ricetta dal sapore orientale è stata condivisa da Benedetta Parodi, che continua a dilettarsi in cucina e a pubblicare tantissime ricette per il suo pubblico. Non solo dolci, ma anche salate, le creazioni della Parodi fanno venire l'acquolina in bocca solamente guardandoli nella video ricette. Uno dei suoi ultimi piatti sperimentati è il pollo al curry, per il quale la celebre chef ha un segreto che lo rende cremoso e gustoso proprio come si deve.

Il pollo al curry di Benedetta Parodi: il segreto per renderlo super cremoso

Benedetta Parodi ama cucinare piatti provenienti da altre culture e questo suo amore si vede anche nella realizzazione del pollo al curry. La chef utilizza infatti una serie di spezie che conferiscono alla preparazione un sapore particolare e molto apprezzato da grandi e piccini.

Per preparare il pollo al curry di Benedetta Parodi, bisogna anzitutto tostare le spezie che si intende utilizzare come la curcuma, aglio, zenzero, e il curry. La chef consiglia anche di sfumare il tutto con un filo di olio e far tostare bene le spezie in modo da far rilasciare ad ogni aroma il suo sapore. Successivamente, si infarinano gli straccetti di pollo ed inizia la cottura in padella.

Il segreto per rendere super cremoso il pollo al curry di Benedetta Parodi è poi l'utilizzo dello yogurt greco, che conferisce alla preparazione quel gusto cremoso davvero delizioso. Una volta che il pollo si è cotto, si sfuma il tutto con un mestolo di brodo fino a quando il pollo non risulta morbido e la cremina si sarà rappresa. La consistenza giusta è proprio quella della scarpetta!

Per servi il pollo al curry di Benedetta Parodi, la chef consiglia di accompagnarlo con delle verdure come secondo piatto, oppure di utilizzarlo come condimento di un bel riso basmati precedentemente cotto. In questo modo, il sapore orientale del piatto sarà ancora più esaltato e conquisterà il palato di tutti.

Insomma, il pollo al curry di Benedetta Parodi è facilissimo e super gustoso, una vera delizia per chi ama sperimentare in cucina e gustare sapori nuovi e originali.

La passione per la cucina è un linguaggio universale che unisce in modo trasversale culture diverse e modi di fare diversi. Benedetta Parodi è una testimonianza di come la cucina possa unire e nutrire l'anima delle persone. La condivisione delle sue ricette è un modo semplice e piacevole di scoprire nuovi sapori e di sperimentare nuove tecniche culinarie. Qual è la tua ricetta preferita di Benedetta Parodi?