"Scopri chi interpreterà il principe Harry in The Crown: il nome svelato!"

La serie Netflix "The Crown" sta per concludersi con la sesta ed ultima stagione, che coprirà la vita della Regina Elisabetta fino alla fine degli anni '90. I principi William ed Harry saranno presenti nella nuova stagione, e per il ruolo del maggiore sono stati scelti due attori diversi: Ed Mc Vey interpreterà il principe William all'università, mentre Luther Ford vestirà i panni del principe Harry. Nonostante non abbia apprezzato come la serie ha rappresentato la madre Diana, Harry ha dichiarato di non avere nulla contro di essa, ma si esprimerà sicuramente anche sulle scelte di casting per il proprio personaggio.

La scelta degli attori per la sesta e ultima stagione della serie Netflix "The Crown" ha destato non poco interesse tra gli appassionati. Dopo aver saputo che Ed McVey avrebbe interpretato il principe William da giovane e Meg Bellamy avrebbe recitato nei panni di Kate Middleton, adesso è stata svelata l'identità dell'attore che vestirà i panni del principe Harry.

Il secondogenito di Lady Diana e Carlo non ha nascosto il suo disappunto per come la serie ha rappresentato la figura della madre nelle stagioni precedenti, soprattutto quando si è trattato del divorzio dei genitori. Tuttavia, la scelta della piattaforma riguardo l'interprete scelto per il suo personaggio non si è fatta attendere e il popolo del web è in fermento.

Luther Ford, giovane attore dalle chiome rosse e dagli occhi azzurri, è stato selezionato per vestire i panni del principe Harry. Non resta che scoprire se sarà in grado di far emergere il tormento interiore che il principe ha descritto nel suo libro, in uscita il prossimo gennaio.

La prova attoriale di Luther Ford ne "The Crown"

L'attenzione degli appassionati di "The Crown" è ora tutta incentrata sulla performance che Luther Ford saprà regalare nei panni del principe Harry. Non solo dovrà rappresentare l'adolescenza e la giovinezza, ma anche momenti molto dolorosi come il funerale della madre e la difficile relazione con il padre.

Ford sarà chiamato a rappresentare tutte le sfaccettature del personaggio, dalle prime esperienze amorose fino all'incontro con la sua futura moglie, Meghan Markle, che ha saputo conquistare il cuore del principe. Sarà una prova delicata e difficile, ma il giovane attore sembra avere le carte in regola per cimentarsi nel ruolo.

Adesso non resta che attendere il debutto dell'ultima stagione di "The Crown" per scoprire come Ford si è comportato nella prova attoriale. Gli appassionati non vedono l'ora di scoprire se l'attore è stato in grado di rendere giustizia al complesso e tormentato personaggio del principe Harry.

La serie The Crown ha attirato molta attenzione e ha suscitato anche un po' di polemiche, specialmente da parte dei membri della famiglia reale britannica. Tuttavia, è un prodotto che riesce a far rivivere la storia passata in modo efficace e coinvolgente. Il fatto che William e Kate abbiano deciso di chiamare ben due attori per interpretare il principe Harry dimostra la rilevanza del personaggio nella storia del Regno Unito. Qual è la vostra opinione sulla serie e sulla scelta degli attori?