La principessa del Galles Kate Middleton è stata recentemente sorpresa da un fatto insolito: durante le riprese della sesta stagione della serie Netflix The Crown, ha scoperto che l'attrice scelta per interpretare la sua parte è veramente identica a lei. Nel corso dell'articolo, si scopriranno anche degli aneddoti sulla storia d'amore tra Kate e il principe William, nonché alcuni dettagli della vita della principessa e della sua somiglianza con l'attrice.
La Sorprendente Storia di Come William ha Conquistato il Cuore di Kate Middleton
La Principessa del Galles Kate Middleton non era facile da impressionare, ma William ci è riuscito con uno stratagemma molto speciale. I due si sono incontrati alla St Andrews University dove erano compagni di studio. Ma è stata una cena di beneficienza organizzata dalla stessa università ad aver fatto scattare la scintilla. William era deciso a conquistare questa bellissima studentessa che aveva indossato un vestito attillato quella sera, lasciando vedere la sua lingerie in pizzo nero. Gli sforzi di William sono stati corrisposti e il resto è storia. Katherine Middleton è diventata una perfetta donna secondo gli standard della monarchia britannica, incluso il modo di parlare e di agire in pubblico come la regina Elisabetta.
La Sesta Stagione di The Crown e la Sorpresa di Kate Middleton
La serie di successo di Netflix, The Crown, racconta la storia della regina Elisabetta dall’ascesa al trono fino agli anni ‘90. Nella sesta stagione si parlerà anche dei figli di Carlo e Lady Diana: il giovane Harry e l’adolescente William. L’attrice scelta per interpretare il ruolo della principessa del Galles, Meg Bellamay, ha sorpreso Kate Middleton per quanto fosse identica a lei, oltre alla somiglianza fisica, anche i particolari sulla sua vita e le sue passioni. Come la Middleton, Meg è cresciuta nel Berkshire, ed è molto sportiva ed ama fare jogging la mattina. La principessa del Galles è rimasta piacevolmente sorpresa da questa scelta di casting, ed è stata felice di vedere che la sua somiglianza con un’altra persona poteva essere notata da tutti.
È interessante notare come anche nella vita reale Kate Middleton abbia suscitato l'attenzione del pubblico grazie alla sua bellezza e alla sua personalità impeccabile. La storia del suo matrimonio con il principe William ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo ed è sicuramente un bellissimo esempio di amore romantico. La notizia secondo cui la principessa del Galles è rimasta colpita dalla somiglianza della giovane attrice che la interpreterà nella prossima stagione di The Crown è una curiosità simpatica che ci fa sorridere. E voi, cosa ne pensate di questa storia? Siete interessati alla vita dei membri della Royal Family o preferite concentrarvi su altri argomenti?