Uno dei ragazzi di Mare Fuori è diventato uno dei personaggi più amati dello show grazie alla sua generosità e bontà. Ma chi è questo bambino? Scopriamolo insieme, seguendo il successo della serie Rai che ha conquistato anche la trasmissione di Mara Venier. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Continuate a leggere!
Uno dei protagonisti di Mare Fuori: la serie
Mare Fuori, la serie prodotta da Rai, ha già riscontrato un grande successo con le prime due stagioni. L'aggiunta della terza serie ha attratto ancora di più gli spettatori che hanno continuato a seguire le storie dei ragazzi dell'IPM di Napoli. La diffusione delle notizie sui social e sui blog ha fatto sì che si sia scatenata una grande curiosità su questa serie, aumentando il numero di persone che hanno visto e continuano a seguire questa produzione. Durante la trasmissione di Domenica In, i ragazzi del cast hanno attirato l'attenzione di Mara Venier, la quale ha ammesso di essere affascinata dal personaggio interpretato da Massimiliano Caiazzo, in primis, e dal piccolo Artem, noto come Pino nella serie.
Pino: il personaggio preferito di molti
Se nella prima stagione Pino non aveva ottenuto molto successo dai telespettatori, con il passare del tempo, il personaggio ha acquisito sempre più popolarità. Non solo Mara Venier, ma anche molti altri italiani, hanno espresso il loro apprezzamento per l'interpretazione di questa giovane promessa nel mondo televisivo. Caprese di nascita, Artem è un talento da valorizzare, dotato di occhi azzurri e capelli biondi. Nel corso della trasmissione di Domenica In, la cui registrazione è avvenuta in un periodo precedente al servizio, la conduttrice ha chiesto anche a lui, quale attore emergente, di rivelare i suoi sogni e le sue aspirazioni. Artem ha ammesso di voler vincere un Oscar, spiegando come il cinema sia sempre stato una grande passione fin dall'infanzia.
Protagonista anche nella 'Paranza dei bambini'
Il bambino, nell'interpretazione del personaggio Pino, sta facendo emozionare molti italiani che lo hanno seguito nel corso delle tre stagioni e che lo hanno visto crescere sotto i loro occhi. Il personaggio, dalle tinte violente nella terza stagione, sta facendo storcere il naso ad alcuni telespettatori che vorrebbero vederlo redimersi, cambiando atteggiamento. Artem, però, sembra essere pronto a tutto, anche a reinterpretare personaggi simili a quelli di Mare Fuori, come ad esempio in 'La paranza dei bambini', dove ha interpretato uno dei protagonisti. La sua interpretazione è stata molto apprezzata e ciò ha contribuito ad aumentare la popolarità del giovane attore.
Non c'è dubbio che Artem abbia un futuro radioso come attore e che possa raggiungere molti altri obiettivi nella sua carriera. Con la sua bravura e la sua tenacia, sicuramente saprà emozionare e far apprezzare sempre di più la sua recitazione.
Artem, l'emergente del mondo televisivo
È innegabile che Mare Fuori sia uno dei successi televisivi degli ultimi anni. La serie ha conquistato il cuore di tanti spettatori, grazie anche alla bravura degli attori del cast. In particolare, il piccolo Artem, noto come Pino, ha saputo far emozionare il pubblico con la sua interpretazione. Nonostante nella terza stagione abbia un comportamento violento, molti telespettatori continuano ad amarlo e a tifare per la sua redenzione. E voi, cosa ne pensate? Quale personaggio di Mare Fuori preferite?