Una clamorosa eliminazione ha scosso la settima edizione del Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi è stata eliminata dalla casa, ma prima di lasciare il gioco ha compiuto una gaffe che ha fatto storcere il naso a Pier Silvio Berlusconi. Scopri di più leggendo l'articolo.
La sorprendente eliminazione di Antonella Fiordelisi dal Grande Fratello Vip ha suscitato grande scalpore tra i concorrenti, che non si aspettavano il verdetto del pubblico. Antonella ha dimostrato una grande tenacia e determinazione nel voler vincere il gioco, ma purtroppo per lei il televoto ha decretato la sua uscita dalla casa. Prima di abbandonare il programma, tuttavia, la concorrente ha fatto una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a Pier Silvio Berlusconi, che Alfonso Signorini ha cercato di evitare.
Le nuove linee guida del Grande Fratello Vip
Le nuove regole imposte dai vertici di Mediaset per il Grande Fratello Vip prevedono un linguaggio meno colorito e toni più pacati da parte dei concorrenti, che si trovano nelle case degli italiani. Chi non rispetta queste regole rischia l'eliminazione diretta, come è successo a Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, rei di aver avuto comportamenti aggressivi con le loro fidanzate Antonella e Oriana.
Antonella, prima di uscire dal programma, ha ammesso di essere felice di poter ricongiungersi con Donnamaria, ma ha pronunciato una frase che sembra non rientrare nelle linee guida imposte dai vertici: "Lo rivedrò, ma ho le mie cose quindi mai una gioia". Alfonso Signorini ha preferito evitare il commento, ma sembra che questa dichiarazione non sia stata vista di buon occhio dai responsabili del programma, che non sembrano interessarsi molto all'impossibilità di Antonella ed Edoardo di poter stare intimamente insieme.
In ogni caso, Antonella ha lasciato il Grande Fratello Vip con la testa alta, avendo dimostrato per ben due volte la sua forza e la sua determinazione nel voler arrivare in finale. Resta da vedere quale sarà il futuro della concorrente dopo questa esperienza televisiva intensa e impegnativa.
La partecipazione ad un reality show come il Grande Fratello Vip richiede sicuramente un grande spirito di adattamento alle nuove regole imposte, tuttavia sicuramente il rispetto verso gli altri concorrenti è fondamentale. Antonella Fiordelisi è stata un'indiscutibile protagonista di questa edizione e il suo eliminazione ha lasciato tutti senza parole. Tuttavia, la sua gaffe finale non è stata certamente la migliore testimonianza del suo rispetto nei confronti del co-conduttore Pier Silvio Berlusconi. Ora che Antonella ha lasciato la casa, ci chiediamo quale sarà il momento più emozionante che ha segnato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Quale scena vi ha più colpito?